commenti polemici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.188
Scusa se non le hai ottenute , vai e la provi ....mica vorrai sempre andare a scrocco con le info sulle girl ... A tutti piacerebbe sempre andare a colpo sicuro .... Mi sembra di vedere la pubblicità del gratta e vinci.... A voi piace sempre vincere facile ???

Vista la dinamica di come si sono svolti i fatti, che evidentemente tu non hai capito, rispondo con un sorriso alla tua facile ironia. Io non chiedevo info su prestazioni, veridicità delle foto o quant'altro, ma semplicemente se qualcuno avesse più avuto notizia di dove fosse finita una ragazza (tipo se si fosse ritirata o avesse cambiato città). Ma vedo che purtroppo qui molti accusano/criticano a prescindere. Come siamo messi...

Infatti se ben vedi i tuoi messaggi son stati cestinati e ti e' stato detto di mettere una recensione della girl Vanessa di bologna nella sezione Amarcord, li magari qualcuno avrebbe potuto aiutarti, ma tu invece di fare questo e sicuramente arrabbiato perche' ti hanno cestinato i messaggi sei venuto qui a fare l'avvocato per un altro collega ? , che idem come te, si ricorda del forum solo quando fa comodo a lui. Se a tempo debito , avessi fatto una recensione su questa Vanessa , forse adesso , avresti fatto meno fatica a trovarla. Pero' non mi stupisco piu' di nulla oramai, cavolo pure nella presentazione ,manco hai aperto un post per la tua presentazione, si sei accodato nella presentazione di un altro e tu ci hai messo il tuo messaggio... Vedi che ci ho azzeccato, a voi piace vincere facile. Per me piu' finire qui, spero tu riesca a trovare la girl. Buona fortuna.

Guarda, vincere facile non si addice proprio al mio stile di vita. Infatti, sai, per chi vive come me sotto sgamo perenne, non è tanto facile (per usare un eufemismo) anche solo accedere a questo forum. In ogni caso noto che si sta trattando questo forum con una rigidità "militare". Non tutti hanno l'opportunità di dedicarsi con grande frequenza a questi svaghi e di recensirli. E noto con amarezza che se così non è, si viene stroncati come SCROCCONI, come tu hai fatto con me. Non succede solo a me, naturalmente. Per non parlare poi del "regolamento"... Robe da matti. RILASSATEVI ragazzi. Trombate di più e RILASSATEVI. Buona fortuna anche a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto