Commenti vari off topic e illazioni.

• Creatore Discussione Creatore Discussione pube
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
32
Nonostante sia stato avaro di particolari, sono stato accusato di essere un suo pappone perchè ne ho parlato positivamente; ma positiva è stata la mia esperienza e non posso farci nulla. Peccato perchè questo forum lo ritengo il migliore in quanto ad affidabilità ma certi commenti lo fanno scadere. Avrei almeno altre tre recensioni di ragazze che ho incontrato di recente non recensite (o recensite molto tempo fa). Oltretutto non sarebbero solo esperienze positive e il forum servirebbe a quello. Le farò quando sbollisco....
Quindi tornando a Celine, contattala pure che ti risponde abbastanza velocemente; in ogni caso fa solo outcall anche fuori Milano..io l ho incontrata in provincia di Monza ad esempio. Fa tutto anche anal.

Peccato perchè questo forum lo ritengo il migliore in quanto ad affidabilità ma certi commenti lo fanno scadere.
Non sono i commenti a farlo scadere, sono gli interventi dubbi o le recensioni incomplete che finiscono col generare tali commenti; nel tuo caso specifico, non puoi negare di essere stato avaro di particolari. Per concludere mi piacerebbe sapere in quale messaggio ti si accusa di essere il pappone della ragazza.

Infatti ho detto quasi, nel senso che mi sembra una delle pochissime che si diverte davvero a fare questo tipo di lavoro e a conoscere gente nuova, poi può darsi che mi sbaglio ma sinceramente mi importa poco

"Lavora e studia, mi dà quasi l'impressione che faccia questi incontri quasi più per divertimento che per soldi"
Beh, considerando i 250 euro orari, mi sembra una considerazione un tantino azzardata...
Sono d’accordo quando arrivi a pubblicare i tuoi annunci su EF a viso scoperto ormai sei una prof a tutti gli effetti

Avevo cercato, intorno Giugno/Luglio, di incotrarmi con questa Celine e dopo aver trovato il giorno e concordato coi rates, il giorno prima mi scrive di essere "bloccata all'aeroporto di Dubai perche non facevano imbarcare l'amica senza un esisto del tampone". Accetto a malincuore di rimandare il tutto per poi ritrovarmi bloccato su whatsapp senza un motivo valido. BAH

Purtroppo ha incontrato una persone sbagliata e ha incominciato a fare uso di stupefacenti e quindi è diventata inaffidabile. Ha dato buca anche a me un paio di volte con delle scuse,

La persona sbagliata:
Animated GIF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto