Commento inutile alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 230717
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Mi ci sono perso. Sarà che a stomaco pieno ragiono male ed a stomaco vuoto non ragioni affatto. Sarà che tra 5amici con la compagnia di 7amiche si siano aperti 6foss marai e 4bottiglie di passerina prima di "tirar fuori" la botte della "supergrappa". Sarà... ..sarà anche che con l'età non distinguo un cazzo da un clitoride ma nn comprendo. Le considerazioni in apertura della discussione già le posi "nelle 4chiacchiete su quel di RN o diBO" ma il "nuovo corso" di pf non lo vedo come un intervento diretto a migliorarne la qualità quanto un riposizionamento costi/impegno/ricavi/fidelizzazione dei contributori. Da parte mia mi aspettavo dei Credits x essere un già iscritto ma siccome c'è differenza tra l'essere e tra il fare la puttana, ho recensito prima del "nuovo corso" piuttosto che attendere il "do ut des" del gg dopo. Ho appreso solo oggi della "dipartita" di Julio, leggo a fatica perché sul tel il forum "non mi gira", per cui non conosco i fatti e se li conoscessi probabilmente non li commenterei. Non capisco! ma forse il "nuovo corso" non è se "pecunia olet" ma se "olet punter". Risotto e filetto coi porcini. Magari a stomaco pieno capirò. Non confido ma non dispero. Buona serata e buona cantina a tutti. Gnocca? Domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto