commento inutile

• Creatore Discussione Creatore Discussione ludwig
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

ludwig

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...ffinata-142183
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1 RAI2, RIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, RIM, 2SHOTS
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa massiccia ma tonica
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE : 33324722xx

Allora, ho visitato Paola qualche mese fa, la chiamo e mi dice di passare tra un'ora, quando arrivo la chiamo per farmi aprire ma non risponde, vado a bere un caffè e dopo 10 minuti mi richiama dicendomi di salire, mi accoglie sulla porta in intimo, tacchi altissimi e babydoll, ha i capelli bagnati (evidentemente si è data una rinfrescata dopo l'ultimo cliente).
Le dico che sono interessato solo a 2 shots e lei mi spara 150, dico che non voglio spendere più di 100 e lei acconsente.
Andiamo in bagno per le pulizie di rito e già lì comincia a baciarmi e a menarmelo per poi inginocchiarsi e cominciare un BBJ, andiamo sul letto e continua il lavoro di bocca finchè non decido di girarla per un 69, è pulita e profumata e mi diverto molto a giocare con la lingua e due dita in entrambi i buchi.
Il BBJ è fatto molto bene, profondo ed intenso.
La giro e lei dopo avermi gommato comincia a cavalcarmi con partecipazione gemendo, dopo un po' passo io sopra finchè non ce la faccio più.
Non perdiamo tempo e dopo una veloce pulizia riprende a succhiarmi l'amichetto con cura e dedizione finchè questo non torna sull'attenti, nuovo gommino e la metto a pecorina, dopo qualche minuto passo in RAI2, stretto il giusto ma accogliente, sembra piacerle molto tant'è che mi incita con frasi spinte, aumento il ritmo fino a concludere.
Qualche minuto di social e poi la saluto.

Gentile, simpatica ed ottima prestazione.

Scusa sai....ma una rece di qualche mese e poi sulla paola,a cosa serve..?

Le rece o si fanno subito, oppure si fa a meno di postarle...nel frattempo può essere successo di tutto...anche variazioni di rate
e prestazioni...

Scusa sai....ma una rece di qualche mese e poi sulla paola,a cosa serve..?

Le rece o si fanno subito, oppure si fa a meno di postarle...nel frattempo può essere successo di tutto...anche variazioni di rate
e prestazioni...

Una rece è una rece, indipendentemente da quando è stato effettuato l'incontro e del lasso temporale che intercorre fra l'esperienza e il racconto. L'importante è che venga specificato.

Non cominciamo a dire che le rece datate sono inutili, salvo poi lamentarci che nessuno posta.

Una rece è una rece, indipendentemente da quando è stato effettuato l'incontro e del lasso temporale che intercorre fra l'esperienza e il racconto. L'importante è che venga specificato.

Non cominciamo a dire che le rece datate sono inutili, salvo poi lamentarci che nessuno posta.

Se ho capito bene servono più che altro a riempire spazi vuoti.....

Quasi quasi mi metto a postarle tutte....mi ci vorrà un bel pò di tempo,però farò la mia bella figura...mi dispiace solo
creare confusione per niente...Se la pay intanto è sparita o si trova all'ospizio, poco male...l'importante è la rece...

Scusami l'ironia,ma non vedo molta utilità in una rece vecchia...sarebbe opportuno invece spronare gli utenti a postare
rece fresche...magari incentivandoli con i bollini...:rofl:

Se ho capito bene servono più che altro a riempire spazi vuoti.....

Quasi quasi mi metto a postarle tutte....mi ci vorrà un bel pò di tempo,però farò la mia bella figura...mi dispiace solo
creare confusione per niente...Se la pay intanto è sparita o si trova all'ospizio, poco male...l'importante è la rece...

Scusami l'ironia,ma non vedo molta utilità in una rece vecchia...sarebbe opportuno invece spronare gli utenti a postare
rece fresche...magari incentivandoli con i bollini...:rofl:

Tu sei libero di postare come anche no le tue recensioni. Gli altri hanno la stessa libertà. Non sei libero di definire inutile una recensione altrui in quanto datata.

Se non vedi l'utilità, ci sono sempre gli oculisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto