commento inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non vorrei passare per guasta feste ma sbaglio o la ragazza è brutta e cicciona?

non vorrei passare per guasta feste ma sbaglio o la ragazza è brutta e cicciona?

Direi che sbagli. Certo non è una velina 18enne ma è comunque ancora bella tosta. Dipende se ti piace affondare nella carne o se ti piacciono i tritati di ossa. De gustibus.... Di viso non è brutta e con quella porcaggine è veramente arrapante. Ripeto, de gustibus. A me piacciono quelle giovani e stile velina indubbiamente, ma con lei ci sono stato credo 3 volte (già recensita) e sono sempre uscito soddisfatto e spompatissimo...... e poi ha una figa strepitosa e stranamente ancora tendente allo stretto visto che i suoi clienti pare (così dice lei) preferiscono il lato B.

• Creatore Discussione
  • Espulso
sinceramente mi sono copulato di meglio a prezzi inferiori..ma de gustibus...

boh! A me non è sembrata cicciona! Anzi ce ne vuole per dire che è cicciona. il suo ventre è bello piatto e i fianchi sono stretti e il suo lato B è bello e tosto, il suo seno è una terza acerba e sta su a meraviglia. se la cristina fosse cicciona lo sarebbero anche la sabrini ferilli, la valeria marini e la monica bellucci. eppure io mi farei pure loro. de gustibus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto