Commento inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loreto1

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
12
Reaction score
6
ANAGRAE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono: 3517058705
Riferimento internet (link): Serena De Marchis 3517058705 - Professional Pages by PUNTERFORUM
Conformità dell'annuncio: 100% - Piercing riscontrato anche nell'incontro e curve verificate
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Ottaviano/Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Serena De Marchis
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30/32
Descrizione fisica: Bellissima ragazza mediterranea; fisico per i miei gusti perfetto, con tutte le curve al punto giusto. Ci tengo a precisare e a sciogliere il dubbio del seno. E' un meraviglioso seno rifatto da un'artista (date un nobel a quel chirurgo) veramente bello e ben fatto, misura una quarta.
Attitudine: GFE con estrema disponibilità ed accoglienza verso l'ospite
Reperibilità: Facile su whatsapp, scritto la mattina alle 11:00 e vista alle 13:30.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: non amo parlare prima dell'incontro di prezzi
Compenso concordato: 300
Servizi offerti: Non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1, DFK, Fingering, Lick Suck Balls
Durata dell'incontro: Un'ora come concordato

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio: Siamo in Prati di giorno feriale..... complicatissimo. Io ho utilizzato un garage a 7 minuti a piedi.
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: gradini

LA MIA RECENSIONE

Decido che è arrivato il momento di incontrare Serena che tante volte avevo visto su questo sito ma che non avevo avuto ancora il piacere di visitare. Le scrivo su wa alle 11:00 e mi risponde che aveva una disponibilità per le 13:30; confermo la mia venuta e puntuale mi reco sul posto del misfatto. Scrivo su wa che sono arrivato, vedo che non legge.... chiamo e subito mi da indicazioni su come raggiungerla. Ora di pranzo, ingresso deserto, no portiere, 14 secondi e sono dentro.
Serena è li per accogliermi.... il tempo che gli occhi si abituino al cambio di luce ed eccola li in tutto il suo splendore; indossa un tubino bicolore che risalta in pieno le sue grazie.... seno e fianchi. Ai piedi una tacco bianco che richiama il tubino.... perfetta.
Ambiente molto carino ed accogliente, mi fa accomodare in un piccolo salottino; nell'aria una musica brasiliana (credo) molto piacevole.
Mi offre caffè ed acqua che accetto volentieri e il social time scorre con piacevole scambio di battute....
Mi mostra il bagno e mi dona un telo per docciarmi; dopo 7/8 minuti sono da lei che mi butta le braccia al collo e mi sfiora le labbra con le sue chiedendomi se volevamo metterci comodi in camera da letto; la seguo come un cagnolino segue il suo padrone e via un bel bacio di quelli appassionati..... la giro e le abbasso la zip del vestito.... morivo dalla voglia di vederla nuda.
Si abbassa e con me in piedi inizia il BBJ. Qui va fatta la considerazione che la ragazza ci sa fare eccome! Mi confesserà che adora farli e posso tranquillamente inserirla nella top 3 dei migliori ricevuti (e ne ho ricevuti ragazzi). Tra l'altro lo specchio dell'armadio permette di visionare il suo lato B (meraviglioso e bello tondo) e tutta lei abbassata a prenderlo nella sua boccuccia.
Dopo averla fatta fare per un bel po' decido che tocca a me e facendola sdraiare sul letto assaporo quel ben di Dio che ha fra le gambe. Inutile dire che l'igiene è altissimo e dopo averla assaporata per bene mi sdraio io sul letto per riprendere il discorso interrotto prima. Riparte quindi per altri buoni 20 minuti di BBJ super salivato e senza l'uso delle mani con affondi sinceri e fino a fine corsa..... bellissima situazione.
E' arrivato il momento di passare all'azione in RAI 1. Baci sempre a disposizione in cui le lingue diventano una cosa sola, mi gomma e mi sale sopra. Con i ritmi giusti e una sua gamba con il piede puntato nel letto me la godo...... ero un pò carico e dopo una decina di minuti vengo felice nel gommino con lei che lancia urletti goduriosi..... apprezzo i muscoli della sua vagina che si contraggono e avvolgono il mio fratellino per qualche secondo ancora.
Libero di rilassarmi sul letto scambiamo qualche chiacchiera.... Serena è piacevolissima e potrei rimanere a parlare per ore ma aimè so che non è possibile. Mi dirigo in bagno per le pulizie di rito e tornato mi vesto e la saluto con il pensiero sicuramente di rivederla.
Ambe', se è lo stesso che gli ha rifatto il culo con quelle protesi oscene, gli devono dare l'Ignobel. Ma ripigliatevi per favore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto