COMMESSA CON FISICO MOZZAFIATO - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.kijiji.it/c-Incontri...essa-con-fisico-mozzafiato-W0QQAdIdZ107802774
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:camilla
NAZIONALITA': argentina?
ETA': sui 30 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI: bbjc,anal...
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: belle tette v belle curve
ATTITUDINE: maialesca
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: L' altra sera m'è presa bene e leggendo quest'annuncio su kijiji ci ho provato, speravo nn fosse una prof., chiamo di mattina e prendo appuntamento x le 11 di sera.
la location è in via cortonese, e gia mi piace poco, ma vado lo stesso. Ho fatto bene!!! mi si presenta una strafigona bionda, ovviamente tinta alta 180 con due tette e un culo da far paura, mi acoglie e mi spiega che lei lavora in un negozio d'abbigliamento a pg, ho potuto constatare con la mia esperienza che se ne intende e forse era anche vero, mi dice che quando ha voglia mtte l'annuncio e per qualche giorno lo lascia girare e si fa le sue storie, poi si placa fino alla prossima volta. Cmq molto simpatica e attiva nel social time mi porta in bagno e mi lava minuziosamente anche se ero profumato di doccia è una cosa che ho apprezzato, dopo di che ci spostiamo in camera e dopo qualche carezza inizia un bbj cabrio di ottima fattura e qui l'ho lasciata fare x 20 minuti buoni, ovviamente nel proseguire con il suo lavoretto si è messa in una posizione comoda anche per lei, un bel 69 con la passerina depilata che mi fa impazzire, sono un'amante della leccata lunga e corposa e l'ho sentita bagnarsi pesantemente quando ho iniziato a lavorare sul suo buchetto, A quel punto nn ha retto più, e me la sono scopata in nn so quante posizioni, sudavamo come due maiali, mi sono preso ogni suo orifizio e alla fine dopo una pecorina estenuante l'ho fatta girare e l'ho schizzata tutta fra viso e tette.
per concludere: visto il rates 100, il tempo che sono rimasto li, + di un'ora abbondante e la super goduta che mi son fatto la consiglio vivamente.

ps: io mi son trovato molto bene, mi ha detto che le andavo a genio, nn so se sia sempre cosi, sicuramente per me è stata una delle migliori scopate a pagamento della mia vita.

pps: Lucullus tanto dovevo grazie x l'incitamento

Reaction score
10
Rick Deckard ha scritto:
Bella ....... sa di favoletta che sia una commessa ..... e forse lo è.
Elenco annunci :
http://www.google.it/search?q=%22328976 ... t&filter=0
Volendo c'è la favoletta della coppia, quella della casalinga .......

:good:

:good: Come sempre mi tocca quotare il vecchio Rick,che in materia noprof (quelle vere...),è uno dei luminari assoluti.
Ragazzi sveglia !!!
Trattasi di sbudellona Colombiana professionalissima e navigata,altro che commessa :mda: e noprof !!!
Questo non vuol dire,che non sia ottima a letto,tutt'altro.
Molte usano il discorso del porsi come non professionista per intrigare di più,è cosa nota.
Personalmente,non ho mai dato adito a questa categoria,anzi,credo che le noprof,non esistano.
Per molti sono uno stimolo mentale in più,certamente,ma è solo pia illusione.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ragazzi come ho detto ci credo poco che sia no prof, ma la goduta nn si discute...ahahah

Commenta
Reaction score
10
nazzu ha scritto:
ragazzi come ho detto ci credo poco che sia no prof, ma la goduta nn si discute...ahahah

:good: Bravo nazzu... :biggrin: è la goduta che conta !!! Prof o noprof che sia!
Grazie per il tuo dettagliato report e fatti vedere più spesso :wink:

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, sembra lei ma nn ci giurerei, bionda è bionda, tette ci sono, culo idem, mail viso nn mi torna, se è lei son vecchie, mi sembra che era un po + scuretta di pelle, ma su una cosa son certo, lei era figa!!! :good:

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
Bella ....... sa di favoletta che sia una commessa ..... e forse lo è.
Elenco annunci :
http://www.google.it/search?q=%22328976 ... t&filter=0
Volendo c'è la favoletta della coppia, quella della casalinga .......

:good:

:good: Come sempre mi tocca quotare il vecchio Rick,che in materia noprof (quelle vere...),è uno dei luminari assoluti.
Ragazzi sveglia !!!
Trattasi di sbudellona Colombiana professionalissima e navigata,altro che commessa :mda: e noprof !!!
Questo non vuol dire,che non sia ottima a letto,tutt'altro.
Molte usano il discorso del porsi come non professionista per intrigare di più,è cosa nota.
Personalmente,non ho mai dato adito a questa categoria,anzi,credo che le noprof,non esistano.
Per molti sono uno stimolo mentale in più,certamente,ma è solo pia illusione.

mi mancavano le tue parole a riguardo della categoria no-prof!!!
anche io inizio ad essere della tua opinione...

Ciao

Commenta
Reaction score
1
Incontrata ca. 10 gg fa, riceve in Via Cortonese i soliti palazzoni a fianco della regione. Dice di fare pochi appuntamenti e di mettere l'annuncio sporadicamente per ricordare ai vecchi amici che c'è sempre; a mio avviso grandissima paracula, una ragazza che conosce il mestiere e bene, e che vista la concorrenza e la crisi degli ultimi tempi si è voluta inventare qualche cosa di nuovo. A parte questo il massaggio non è poi male, ottimo il BJ scoperto che fa a sua discrezione, ti mette davanti allo specchio che a in camera e ti succhia e lecca con molto trasporto, tutto questo se riscontra massima igiene e pulizia; l'osservanza delle norme igieniche nell'appartamento è ottima. Fisicamente non è male, due belle tettone rifatte ma piacevoli al tatto, di viso abbastanza carina anche se dimostra tutti gli anni che ha, a mio avviso ci si avvicina ai 40. Comunque esperienza che almeno una volta va provata.

Commenta
Alto