Como - Diana - Bakeca

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://como.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ce11175167
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI2 BJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: Sesso acrobatico
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato Diana circa 1 anno fa. Stava in un appartamento carino sulla collina a ridosso del lago. Ricordo che arrivai all’appuntamento sudatissimo (ero andato a piedi), ma lei senza battere ciglio, mi ha permesso di docciarmi, mettendomi a disposizione un accappatoio fresco di bucato.
Lei è quella delle foto, dal vivo meno truccata (che è anche meglio). Esperienza molto positiva: l’incontro è stato molto coinvolgente. FK profondo e sesso acrobatico (fisico da atleta il suo, da ex il mio). DATY molto gradito e prolungato. Non ricordo se il pompino è stato coupé o cabriolet, né la sua disponibilità a RAI2 (prestazione che a me non interessa). Insomma, un incontro gustoso. Note dolenti per quanto riguarda il rate: l’accordo era 150, ma tra doccia e girandole varie, mi sono trattenuto circa 1 ora ½. Al momento di regolare i conti (quindi alla fine dell’incontro), mi ha richiesto 200, che non sono stato capace di rifiutarle.
 

Allegati

  • Como - Diana.zip
    181,8 KB · Visite: 265
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
  • Creatore Discussione
  • #3
1 volta sola. Ripeto che l'accordo era 150 per una sola volta. L'aumento è scattato per il fatto che mi sono trattenuto molto tempo e data la sua gentilezza e disponibilità, non glieli ho rifuitati.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
acciaio ha scritto:
1 volta sola. Ripeto che l'accordo era 150 per una sola volta. L'aumento e' scattato per il fatto che mi sono trattenuto molto tempo e data la sua gentilezza e disponibilità, non glieli ho rifuitati.

Ok! Grazie della risposta.....comunque 200 od anche "solo" 150 per un solo shot sono a mio parere decisamente troppi...in zona .....sempre a mio parere...le piu' "appetibili" sono ...Giulia di Como (80 single e 150 double)...oppure oltrefrontiera (Chiasso) Noa (80 single) o Agnes (70 single)...
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
Superciuk ha scritto:
acciaio ha scritto:
1 volta sola. Ripeto che l'accordo era 150 per una sola volta. L'aumento e' scattato per il fatto che mi sono trattenuto molto tempo e data la sua gentilezza e disponibilità, non glieli ho rifuitati.

Ok! Grazie della risposta.....comunque 200 od anche "solo" 150 per un solo shot sono a mio parere decisamente troppi...in zona .....sempre a mio parere...le piu' "appetibili" sono ...Giulia di Como (80 single e 150 double)...oppure oltrefrontiera (Chiasso) Noa (80 single) o Agnes (70 single)...
Un saluto.

io non l'ho mai incontrata per questione di location...

ma quando l'ho chiamata mi ha detto che in ogni caso si riservava di aprirmi la porta o meno?
alla mia perplessità mi ha risposto che se non le ispiri non ti apre..
bah
 
Commenta
Alto