compilazione automatica facebook

Reaction score
181
Non sono un asso dell'informatica, questo è chiaro. Vorrei sapere perché nel nuovo profilo fb che ho creato username e password appaiono in automatico. Ho provato le varie impostazioni, ma non sono riuscito a porre rimedio. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
Non sono un asso dell'informatica, questo è chiaro. Vorrei sapere perché nel nuovo profilo fb che ho creato username e password appaiono in automatico. Ho provato le varie impostazioni, ma non sono riuscito a porre rimedio. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

che browser utilizzi? In ogni modo vai negli strumenti e gestisci password, ci dovrebbe essere un azzera password

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Da Chromium ho fatto così:

Menù > Strumenti > Cancella dati di navigazione

selezioni "tutto" dalla view screen, e poi nella window selezioni solo "Svuota la cache" e "Cancella password salvate"...
Ora chiudi il Browser.

Riaprilo; se alla riapertura ti logga ancora in automatico, prova a cancellare tutti i dati, come nella screen sotto allegata:

chromiumps.jpg

(Chromium è Chrome, ma più protetto dalla privacy)

Commenta
Reaction score
2
Per evitare che il browser memorizzi le password basta che quando ti chiede di salvare la password dici no e non clicchi sul quadratino "ricordami su questo computer".

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
Nota di servizio, avete mai pensato a strumenti tipo LastPass? Io lo uso da anni ed è veramente comodo!
Ho modificato tutte le password rendendole univoche (ho più di 250 siti memorizzati!!) generandole a caso, non salvo nulla in locale nel browser, le uso automaticamente su tutti i pc in cui l'ho installato (ma esiste anche in versione portable) e sono crittografate (quelle di IE e FF si possono recuperare facilmente con semplici tool!)
Pensateci... magari abbinandolo a xMarks che sincronizza i preferiti... :ok:

Commenta
Alto