Completa in lingerie - Padova - Altro

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI19 anni -
NEW ( 1. volta a PADOVA ) = COMPLETA IN LINGERIE, 69, SEGHE A 2 MANI ( COMPLETA ) ** TOP CLASS ** BRAVA A PECORINA

NOME INSERZIONISTA: non indicato
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-volta-padova-completa-b97z90221644
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake somiglianza buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cim daty fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk cim
COMPENSO RICHIESTO: 50/200
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: fisico prorompente da bella maiala
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento primo piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32735504xx

LA MIA RECENSIONE: noto l'annuncio da qualche giorno così mi decido a chiamarla la ragazza in questione mi risponde subito una voce abbastanza giovane con pronuncia classica dell'est.Chiedo informazioni sul rate e la location e mi decido di incontrarla Tra una mezz'oretta.
Mi avvio alla location da lei indicata via abbastanza nota in zona hotel Giovanni e la richiamo per confermarle il mio arrivo.
Arrivo al suo appartamento mi apre la ragazza in questione ma noto che non è la stessa della foto anche se la somiglianza è piuttosto elevata.
Noto il suo fisico prorompente dal gran maiala navigata terza abbondante di seno rifatto e viso da porca.
Decido di fermarmi e comincio a contrattare il rate si parte da € 50 in su 200€ per avere un full.
Mi fermo al primo step che comprende bj +fk .
Classica pulizia con salvietta umida e ci adagiamo sul letto dove comincia un affondo di bocca molto soffice e lento ma ben fatto, io comincio ad esplorarla con le mani prima sulla passera e poi sul buchetto per capire lo stato di usura... Confermo navigata come in precedenza ma comunque molto pulita e profumata, chiedo un'sessantanove che mi nega perché vuole più soldi.
Dopo circa 5,8 minuti l'asta è abbastanza dura si propone in posizione mission e con estrema facilità se lo infila facendo me lo sparire totalmente cominciando ad ondeggiare e con ritmo crescente..
In quel mentre non mi nega una bella leccata di tette e un'esplorazione leggera con il dito medio verso il suo buchetto retro ,comincia ad ansimare ( fiction probabile ma eseguito bene) aumenta nuovamente il ritmo sfregandomela fino quasi a farmi male.
A quel punto erano già dieci minuti di sfregamento deciso di metterla alla pecora, che dire un gran bel vedere con il suo vitino stretto e il culo bello ampio ,da lì mi infilo e poi un po' con violenza per altri cinque minuti fino a esplodere nel gommino.
Pulizia diritto con delicatezza mi toglie e mi pulisce il tutto mentre mi rivesto faccenda un buon dialogo chiedendomi cosa faccio nella vita,dove abito, eccetera eccetera...
Che dire con un po' più di tempo e disponibilità economica secondo me diventa una bella scopata, il posto comunque è semplice da raggiungere anche se con alta densità etnica ma tranquillo appartamento pulito e carino.
Ps. Chiedo pietà ma è la mia prima carezze scusatemi se non ho dettagliato in maniera ottimale o se ho commesso degli errori troverò modo di correggermi col tempo.

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Scusate per qualche errore grammaticale ma è la scrittura che imposta il T9 di Apple in automatico che spesso fa i cazzi suoi...
P.s. Nei servizi offerti non ho evidenziato rai1(chiaramente con rate standard) e rai2 con aumento del rate.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SERVIZI OFFERTI: bbj cim daty fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk cim
COMPENSO RICHIESTO: 50/200
COMPENSO CONCORDATO:50

LA MIA RECENSIONE:.....
Decido di fermarmi e comincio a contrattare il rate si parte da € 50 in su 200€ per avere un full.
Mi fermo al primo step che comprende bj +fk
.......
Dopo circa 5,8 minuti l'asta è abbastanza dura si propone in posizione mission .........di metterla alla pecora, ....... fino a esplodere nel gommino.
....
ci sono un tot di incongruenze:
da come si legge i 200€ sembrerebbero per bbj, cim, daty, fk (poi sotto parli di full quindi forse compreso RAI2)
scrivi usufruiti: bbj, fk, cim
poi che ti sei fermato al primo step bj+fk
nella descrizione sembra che hai fatto solo RAI1 (mission e pecora) e "finito del gommino"

ci puoi dire cosa hai fatto con 50€ ?????????

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Rai1,bj, ti consente di baciarla ( se piaci presumo) esplorazione vaginale con mano , leccata di tetta . Posizioni mission + pecora .

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Non ho chiesto ma probabile ,se tratti al max del rate ...

Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: non indicato
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...ino___alle_____________00-00__di-xcun91013239
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake somiglianza molto vaga, tanto per dire: sono bionda di carnagione chiara, ma per gli altri dettagli neanche parenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj , fk , rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: fisico sovrappeso ma accettabile
ATTITUDINE: un po' fiacca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento primo piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32735504xx

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da quasi 6 anni di lavoro all'estero trovo in patria molte cose cambiate e non in meglio, anche nel fronte pay. Un saluto a tutti gli amici di punterforum, innanzitutto, anche se tanti companeros del decennio scorso non li vedo più presenti. Assieme alla minor offerta loft e al deserto di otr e' un fattore che mi smona un po', ma mai perdersi d'animo!
Infatti sono andato subito a testare e tastare con mano questa tipa. Innanzitutto mette gran foto fake: anche quella del link, ora scomparso non è' che le assomigli tanto. Non che sia malaccio la tipa: solo che e' un po' tarchiatella con cosciona, un filo di cellulite e pancia, poco tonica nel complesso, viso pallido e un po' informe.
Nonostante il fake, resto e contratto un bbj e rai1 per 100. Lei si toglie l'accapatoio bianco e mi dice di spogliarmi. Mi spompina mentre sono li' in piedi il bbj non è male, ma un po' leggero. Poi si alza e fa per darmi FK, mi dice che le piaccio, mai io preferisco di no e le chiedo di scopare. Mi propone pecorina ai piedi del letto (sul quale alla fine non siamo mai saliti), ci vado prima piano poi ci do dentro e lei sembra un po' passiva. Poi passo a rai2, ma vedo che le da fastidio e non mi,lascia entrare tanto.Vengo lo stesso nel gommino, anche perche' ormai non c'era molto da inventarsi, e le chiedo di andare in bagno. Saluti, mi racconta che e' russa (balla sicura), dice che lavora poco, che la chiamano sempre quando esce un attimo fuori casa e invece quando sta a casa non viene mai nessuno. Sono gli incerti del mestiere, un po' come quando stai in negozio le dico. Nel complesso un'esperienza un po' smorta, ma non da buttare.
Spero di non aver fatto errori: e' la mia prima rece dopo 6 anni, abbiate pazienza e, sperando che la primavera porti gnocca, buone trombate a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Ciao zelarino, a dire il vero un po' di confusione c'è, per carità cose venialima ci sono.
In scheda tecnica scrivi giustamente servizi usufruiti Bbj Rai 1 e Rai 2 e compenso richiesto e concordato 150,00 euro,
Poi nella rece scrivi che ti accordi per Bbj e Rai 1 a 100,00, poi continuando nella lettura si legge che usufruisci effettivamente anche di Rai 2 ma non dici se la trattativa per Rai 2 si è' svolta in un secondo momento o altro.
Cortesemente puoi chiarire questo punto?

Grazie anticipatamente e comunque grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
30
Zelarino,
il mio ringraziamento per aver GIUSTAMENTE inserito il link.
Inserire, come ancora fanno in molti, la pagina della provincia dove opera la girl è come dire che NON USA la passera solo per pisciare.

Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
Ciao zelarino, a dire il vero un po' di confusione c'è, per carità cose venialima ci sono.
In scheda tecnica scrivi giustamente servizi usufruiti Bbj Rai 1 e Rai 2 e compenso richiesto e concordato 150,00 euro,
Poi nella rece scrivi che ti accordi per Bbj e Rai 1 a 100,00, poi continuando nella lettura si legge che usufruisci effettivamente anche di Rai 2 ma non dici se la trattativa per Rai 2 si è' svolta in un secondo momento o altro.
Cortesemente puoi chiarire questo punto?

Grazie anticipatamente e comunque grazie per la rece.

Cavolo si',hai ragione: non ho scritto che quando le ho chiesto di scopare lei mi ha detto che con altri 50 potevamo fare più posizioni e rai2 facendo le cose più con calma. E' li' che ho accettato e aumentato il rate. Poi di posizioni e tempo in più o di rai2 decente non se ne sono visti molti. Ma va detto che non ha preteso che tirassi fuori gli altri 50 durante il trombo. E' una tipa molto calma e educata. Glieli ho dati alla fine, nonostante tutto e per correttezza.

Commenta
Alto