Completamente Off-Topic, invito non accolto

Reaction score
8.507
Ooooh, bravo @nautilus 70, alla fine possiamo rigirarcela come vogliamo, ma se si riesce a trovare la russa/ucraina prestazionale … ma io allargherei il campo a tutte quelle provenienti dall’est …, ed io ne ho incontrate tante, per cui non potrò mai essere d’accordo con chi le dipinge un blocco di ghiaccio, il combinato composto tra la loro indubbia bellezza e prestazioni, non ha eguali con nessun’altra etnia.
Tra l’altro, poiché trovare una cinese carina … al di là delle oasi felici di Prato e Milano …, risulta essere un ago in un pagliaio e quando si trova, come sottolineato ancora dal nostro @nautilus 70, nessuna di loro ha un culo accettabile ( 😱😱😱, cosa per me gravissima ) …, alla fine se proprio devo perdere tempo nella ricerca, preferisco impiegare il tempo a trovare una ragazza dell’est che oltre alla bellezza garantisca anche buone/ottime prestazioni.

P.S. Personalmente, in assoluto, la pay migliore dal punto di vista prestazionale che ho incontrato nella mia carriera, era rumena. Una ragazza che pretendeva che io la facessi godere, tanto che se venivo prima di lei, s’incazzava e mi mandava a fare in culo. Ci siamo fatti delle scopate memorabili, con lei che “ piangeva “ da quanto godeva nel farsi inculare come un martello pneumatico. Raggiungemmo una tale intesa sessuale, che per un periodo avemmo una relazione e lei smise di fare incontri, aprendo un atelier a Milano. Poi, come tutte le cose belle, la storia finì e ci perdemmo di vista. Ogni tanto controllo su EF se ha messo annunci, ma non ne trovo, per cui non posso fare recensioni.
Questo per dire che la “ leggenda metropolitana “ secondo la quale le ragazze dell’est, sono tutte fredde macchinette dedite solo a spillare soldi, per me, è appunto … una leggenda metropolitana.
Le migliori esecutrici di deep throat da conati, io le ho trovate tra quelle dell’est : rumene, albanesi, russe, ucraine, moldave … per cui, sul serio, mi scappa da ridere quando si magnificano le attitudini delle cinesi, a fronte di caratteristiche fisiche che lasciano molto a desiderare. Fidatevi, basta cercare, ed anche tra le ragazze dell’est … generalmente belle, nella stragrande maggioranza …, si trovano quelle brave e disponibili.

Alto