Completamente off topic

Reaction score
2.459
Non ho letto ancora tutto il 3d. Personalmente non ho avuto una grande esperienza di Pay. Ora ancora meno causa finanze limitate e spese incombenti. Anche se non mi lamento, tutto sommato sto ancora bene.
Pur essendo impegnato qualche tempo fa mi sono (per quanto possibile ) rimesso in gioco con alcune free. Di varie età.
Risultati scarsissimi. A conti fatti mi rendo conto che oggi trovare figa free da scopare sia per pochi eletti o per la tipica botta di culo. Tutte le altre sono più o meno orientate a trovare la storia seria, essere impegnato non gioca bene. Almeno nel mio caso.
Le donne sono attente a troppi dettagli, solo poche sono "visive" come noi uomini ... La maggior parte ha pretese assurde. E non parlo di pagare cene o altro. È proprio la mentalità, a meno che non rientri nei loro canoni di "uomo alpha" o se hanno per caso deciso di scoparti. .... Proprio recentemente un amico (una persona normale, anche in sovrappeso ) mi raccontava di qualche sera fa dove è stato addescato da una tizia.
A conti fatti le Pay (potendosele permettere) sono il compromesso migliore.

Indietro
Alto