Completamente off topic

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.087
Reaction score
3.067
"Io ho amici puritani"

caro bisso, se posso permettermi una opinione, a me non pare sia questione di puritanesimo, quanto di buon gusto, o un diverso senso dell’estetica, oppure di un senso del pudore o una sensibilità spirituale che sono sentimenti di pregio, da apprezzare, e perfino invidiare; o almeno ammirare chi ancora se ne senta ispirato, magari infedelmente, piuttosto che trattarli con lo sprezzo della vacuità.
 
Ultima modifica:
Olmo 30.
Non volevo approfondire ma lo faccio, però non deve arrabbiarsi nessuno.
Io 52 anni anni single, gli ormoni girano a mille.
Tra problemi finanziari, che posso capire, e tirchieria, mai una pizza assieme, mai andare sul lago a fare un giro, sono statici, al limite vanno a qualche sagra del paese. Più volte ho proposto a loro di andare in qualche disco, anche nel bresciano, loro dicono: costo autostrada, costo benzina, poi se trovi una ragazza di Salo’, troppo lontana. Non avrei mai voluto dire ciò, poiché può essere non pertinente. Mai vacanze in estate. Solidarietà solo con chi ha problemi economici. Altri non capisco. Nonostante le mille difficoltà del mio lavoro, per fortuna ho un lavoro, e prendo il giusto, si vorrebbe sempre di più, ma mi accontento. Poi alla mia età è difficile trovare altre persone con i miei stessi interessi.
Poi ho il vizio della trasgressione, non capisco loro, come facciano a stare senza una donna, o a non andarci, forse a loro la fase di eccitamento è scemata..
Se loro sono contenti della loro vita, io ho altre esigenze, finché posso permettermelo.
Nota bene: sono un dipendente di una grossa azienda.
Tutto qua..
 
sì, ora capisco meglio cosa volevi dire.
per rimanere nell'ambito trasgressione, resta il fatto che non per forza i celibi e senza compagna debbano sopperire o sentirsi attratti da rapporti con prostitute. e non necessariamente è questione di puritanesimo o di bacchettoneria. può semplicemente trattarsi di una scelta di vita, anzi direi che è la scelta ordinaria. siamo noi, puttanieri, ad andare oltre, e ancora oggi ciò resta un vizio più che un pregio.
anche per me è stato così, per il tratto più lungo della mia vita la prostituzione non è esistita, solo rapporti free, non pochi, non tanti.
quanto al non concedersi qualche gioia della vita, free o pay che sia, comprendo, istintivamente suscita perplessità, ma chi sono io per . . .
 
Completamente Off Topic viene scritto come titolo..
Se vi sono single che non sentono il bisogno di rapporti sessuali o evasioni, tipo ciò che sappiamo, vuol dire che fanno da soli o hanno trovato alternative che io non so. Quei single che conosco, tutti si lamentano che non hanno la ragazza, ma non fanno nulla x cercarla. Attendono nella riva del fiume.
Il fatto di andare ad escort, o in certi locali trasgressivi, io da single, lo considero un bisogno, bisogni che sono sempre esistiti.
L’uomo che va a caccia o pesca x sfamarsi, tanto x restare in era primitiva
 
Indietro
Alto