Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e un buon rosato, caffè e amaro non ce lo vogliamo mettere?
Lo hai fatto tu?Pure patate riso e cozze inclusi
Vedi l'allegato 460384
Mmh buono peròquesta pietanza si può mangiare anche a dieta
![]()
Scusate ....a sto punto finiamo il pasto con un buon dolcetto ....e un buon rosato, caffè e amaro non ce lo vogliamo mettere?![]()
Ma sei di origini pugliesi pure te?Scusate ....a sto punto finiamo il pasto con un buon dolcetto ....
eh ce ccosa je... accussì chiande u zippe
![]()
Diciamo il menù della zona ....Vedi l'allegato 460396Vedi l'allegato 460397Vedi l'allegato 460393Vedi l'allegato 460394
@Curvy
Il tuo menù, invece , include tali specialità![]()
No ex fidanzato....Ma sei di origini pugliesi pure te?
Non mi dire.
(sto rischiando grosso di finire nel cestino)
Makké è romana de RomaMa sei di origini pugliesi pure te?
Non mi dire.
(sto rischiando grosso di finire nel cestino)
Per carità...io per prima nn la propongo....@Curvy
Perché non ti conviene offrire la carbonara, visto che ci metti il parmigiano al posto del pecorino e fai la frittata ahahahah
Uè la carbonara è il mio piatto preferito non me lo storpiare ahahahah![]()
Meh dai , la piadina, i passatelli e i tortellini son buoniDiciamo il menù della zona ....
Comunque son ben accetti panzerotti...focacce ...e rustici Baresi...
![]()
Dicono che facendo sesso l'uomo bruci 4,2 calorie al minuto, considerando due minuti in media , direi che si bruciano solo 8,4 calorie .ma dopo tutto questo mangiare.. quanta attività fisica si dovrebbe fare per buttare giù qualche caloria?
il programma di dimagrimento è compreso nel prezzo?
Parmigiaman...un uomo cosparso di parmigiana ....unisci l utile al dilettevoleMeh dai , la piadina, i passatelli e i tortellini son buoni
Perché sono finita a parlar di cibo ?
Mo vado off topic , questa dieta mi sta facendo male.
Prima sognavo adoni biondi con occhi scuri ovunque, mo mi sogno solo la parmigiana![]()
Oggi è domenica e si fa la sofà workout ...ma dopo tutto questo mangiare.. quanta attività fisica si dovrebbe fare per buttare giù qualche caloria?
il programma di dimagrimento è compreso nel prezzo?
allora mi sa che per buttare giù qualche kg, anzichè correre, mi conviene aumentare il minutaggio sessualeDicono che facendo sesso l'uomo bruci 4,2 calorie al minuto, considerando due minuti in media , direi che si bruciano solo 8,4 calorie .
![]()
Nn hai mai mangiato parmigiana fredda alle scampagnate? È buonissima...Un uomo cosparso di parmigiana è da reparto grandi ustionati…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.