Completamente OT, violazione della privacy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Negli anni 90 eri troppo giovane, eri un bambino. Sono stati anni straordinari, lo dico seriamente, senza stupide nostalgie. Poi vogliamo parlare di Firenze? Di Montecatini? Patria dei Punter! Spettacolo!

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
  • Creatore Discussione
Mi sa che la toscana era particolarmente un bel posto...
Era il crocevia della fica! La Lira costava poco, ragazze straniere da tutto il mondo, fiumi di fica in tutta la Toscana! Anche i brutti scopavano, se erano svegli. Mai sentito parlare di INCEL.
I social non esistevano, per cercare il contatto con una ragazza si leggeva il nome sul campanello! Era facile avere avventure. Fica ovunque. Se non eri timido, scopavi tranquillamente!
Era normale seguire una ragazza fino alla porta di casa per chiederle il numero di telefono, spesso fisso, perché non c'erano molti cellulari. Poi, quando chiamavi, ti rispondeva il padre: - " Buona sera, signor Miyoshi. Vorrei trombare la sua figliola!".
Il mondo Pay era sobissato da fiche spaziali dell'Europa dell'Est. I missili c'erano anche a quel tempo, ben inteso, ma c'era tanta di quella fica in giro che non te ne facevi un problema.

Anni 90! Mai dimenticare!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.885
Negli anni 90 eri troppo giovane, eri un bambino. Sono stati anni straordinari, lo dico seriamente, senza stupide nostalgie. Poi vogliamo parlare di Firenze? Di Montecatini? Patria dei Punter! Spettacolo!
ehehe Montecatini abito a santa maria a monte(pisa)eh pantera blu in via Cadorna,anita rumenina in via Galvani,cris una spagnolona sempre in via Galvani,caroline faviero(a 19 anni faceva la ragazza immagine non so in che disco)che ora ha un [EDIT] Rimosse info sulla vita privata dell'esercente

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.600
Era normale seguire una ragazza fino alla porta di casa per chiederle il numero di telefono, spesso fisso, perché non c'erano molti cellulari.
Va bene la voglia di trombare però così che ansia 😅.
Se uno mi segue fino al portone di casa penso mi voglia fare l'orologio.
Se una tipa si vede seguita posso anche capire che pensi al peggio. Forse ti è uscita male.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
  • Creatore Discussione
Va bene la voglia di trombare però così che ansia 😅.
Se uno mi segue fino al portone di casa penso mi voglia fare l'orologio.
Se una tipa si vede seguita posso anche capire che pensi al peggio. Forse ti è uscita male.
non hai capito, sto parlando degli anni '90, seguire una tipa era l'unico modo per avere il numero. Stai tranquillo, se alla ragazza non piacevi, te lo faceva intendere!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto