Completamente OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.506
Ma infatti non stavamo discutendo delle “ perversioni “ … se vogliamo considerarle, tali … in ambito sessuale … ove tutto è lecito, se si è entrambi d’accordo. Facevamo notare, che chi ha necessità di trovare il proprio appagamento sessuale … la propria dimensione erotica … al di fuori della coppia, poi non può parlare d’amore all’interno della stessa.
Era questo il focus, non se era lecito o meno provare piacere per certe pratiche, o cosa è normale e cosa non lo è.
Se ami una persona, ti sveli alla stessa, ti metti a nudo e cerchi il tuo equilibrio … anche quello sessuale … con e grazie alla persona che ami. Se vai a cercarlo fuori, allora vivi un rapporto malato che per definizione non può essere definito “ amoroso “.
Smettiamola di trovare una giustificazione per tutto, così da dare dignità anche a rapporti malati, considerandoli comunque … in qualche modo … una forma d’amore.

Reaction score
225
È vero tutto ciò che avete detto..... aggiungo x mia esperienza, la maggior parte delle coppie sia fidanzate, conviventi o sposate vivono un rapporto "malato".
Mi spiego meglio..... molti che stanno insieme giusto per.....nn sono fatti l uno x l altro....nn hanno trovato l anima gemella e poi ci sono quelli incontentabili.....che alla prima occasione o tradiscono o se sono almeno sinceri si lasciano.....
Se ci pensiamo tutti noi troviamo la persona della nostra vita affine a noi x quanto sia grande il mondo? Non credo proprio.....
Ecco perché ci sono in giro cornuti, separati, divorziati e via dicendo.....
Sicuramente sarò OT, forse avrò detto una cavolata ma è quello che penso.....

Commenta
Reaction score
217
Smettiamola di trovare una giustificazione per tutto, così da dare dignità anche a rapporti malati, considerandoli comunque … in qualche modo … una forma d’amore.
..........non volevo giustificare nulla, anche perché chi sono per giustificare qualcosa o qualcuno, la mia era una constatazione in base al mio vissuto........ se una copia trova un equilibrio qualunque esso sia è già un risultato....

Commenta
Reaction score
8.506
  • Creatore Discussione
..........non volevo giustificare nulla, anche perché chi sono per giustificare qualcosa o qualcuno, la mia era una constatazione in base al mio vissuto........ se una copia trova un equilibrio qualunque esso sia è già un risultato....
In pratica, è come mettere in pratica la teoria del : meglio poco che niente … cosa che in riferimento ad un rapporto in cui dovrebbero essere i sentimenti il fulcro su cui costruire il tutto, mi fa rabbrividire.
E poi, perdonami, tu parli di equilibrio, con ciò lasci supporre che i compagni ( fidanzati e/o mariti ), siano a conoscenza della doppia vita delle rispettive compagne ( fidanzate e/o mogli ), essendo anche consenzienti. Peccato che, nella fattispecie, appare chiaro ed evidente di come tutto sia fatto all’insaputa dell’altro, anzi in alcuni casi, le ragazze si vantano pure … o si lamentano di non poter esprimere liberamente la propria sessualità … con i rispettivi SD 😳😳😳😳
Un equilibrio raggiunto con la menzogna, a tuo parere, che equilibrio sarebbe ? 🤷‍♂️🤔

P.S. Ho continuato la discussione, rispondendo ad un msg, poiché i moderatori hanno si considerato OT il tutto, ma non hanno chiuso ad ulteriori risposte. Se la cosa era sottointesa, chiedo venia e nel caso cestinate pure.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto