Completissima - Riccione (RN) - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Completissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-prima-volta-new-j6i672152100
CITTA DELL'INCONTRO: al tempo Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: superfake, ma lo sapevo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+RAI2 no CIM
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (di azione?)
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: ahahahahhah da farsi due risate o incazzarsi di brutto !
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al Riccione piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067372xx 32793555xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca del fake perduto ... mi imbatto (telefonicamente parlando) in questa che mi propone pure il culo a 50 euro ... insomma fake + prezzi assurdi un binomio
vincente ! ahahhah andiamo a fare due risate !

Arrivo la e ovviamente non è lei, bassina non brutta m anon miss mondo ma il culo è tornito e esiste l'1x10.000 di speranza di scoparselo a 50 quando la vedo lavarsi il
deretano ...

Si passa in camera, e subito chiarisce niente culo, troppo grande ... si solleva il vestito con fare Otresco (peccato che frequento poco le strade perché secondo me la trovo)
e inizia una pompa in piedi da fuori il letto ... dopo oltre 5 minuti e con il cazzo in fiamme vedendo l'impegno che ci mette in quella che più di un pompa mi pare una sega,
capisco l'intento e quasi scoppio a ridere !

Ma non penserà di farmi venire così ? ahahahahhah sono piegato mentre lo penso ... sono la persona più difficile al mondo da fare venire con una pompa in generale pensa
se è fatta male e se non voglio venire ... ok voglio divertirmi pure io ...

Non le dico nulla e le faccio intendere che mi piace al punto che sono vicino a venire e la lascio spompinare per 10 minuti buoni, lei non molla e come una forsennata ancora
spera io me la rido e un po' me la godo la cosa, quando la vedo sconsolata guardarmi in viso smascellata, gli sto quasi per ridere in faccia ... e le dico candidamente ...

mi sa non riesco e dobbiamo scopare !

Lei rigorosamente non sale nel letto e devo scoparla da dietro in piedi, si fa penetrare bene ma è mono-tona e quindi dopo un po' di minuti sgoldono e la faccio finire
con una megasega bimano steso sul bordo del letto, quasi violenta che alla fine mi piace pure ... e si vede perché la ragazza ha il suo bel daffare a evitare schizzi
e pulirsi le braccia e mani poi ...

Una commedia all'italiana ha fatto piangere ma pure un po' ridere ...

M19

P.S. Il mondo è piccolo e appena esco e sono ancora sulla strada sento un'auto suonarmi è un mio amico punter, mi carica la volo e si va a bere qualcosa insieme e si fa la
recensione al volo tra risate, lui sa chi è e lo ringrazio per avermi alleggerito quel brutto pomeriggio ;)
 
Alto