Completissima - Roma - Bakecaincontri

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.506
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: completissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completisima-6ta-6ta-ragazza-ua4b93326620
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, tuscolana
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma ce somiglia parecchio
SERVIZI OFFERTI: --
SERVIZI USUFRUITI: BBJ -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: prima 50 poi 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta tettona tatuata sull'1,70 ..nell'insieme bona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona ..e te credo..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini piano tera
INDEX RICERCHE: 32044043XX

Dunque, tentando di pescare tale Sofia in zona, molto più difficile da contattare (e guarda caso un nesso con le prestazioni me sa che c'è.....) dirotto su questa...chiamo e mi risponde, mi dice che parte da 50, io confermo l'appuntamento e dopo 10 min sono sotto al civico indicato..

Al piano terra mi apre questa mulattona sudamericana, bella fica non c'è che dire, tettone, alta bel culo e diversi tatuaggi, capelli tinti sul rosso, ricorda un pò la Ainette stephens..vagamente, ma tutto il resto ..mani nei capelli.

Appartamento buio, aria viziata, evidente presenza di almeno altre due ragazze, una delle quali probabilmente accompagnata, dialoghi con presenza di voce maschile nelle stanze vicine..per dirigere quel traffico di porte che si aprono e chiudono, per non fare incrociare i colleghi, ci voleva il vigile sul podio di piazza Venezia messso nell'androne.

Verso il dovuto e mi spoglio, 50 per cosa tranquilla e tutto coperto, e qui vengono le note dolenti...volevo un pò giocare con quei bei meloni, e invece mi gomma subito..."oh ma vabbè il tutto coperto, ma con le tette mi fai giocare spero??" "oohh no amo..avevo detto 50 solo pompa coperta e scopare "..."e ho capito ma tanto vale che me legavi le mani dietro la schiena allora..come un condannato" rispondo io.

E allora daglie un altro ventino, per giocare con le pere, cosa essenziale per me...poi smorza, pecos..da dimenticare..con lei che ti incita a sbrigarti..vengo segandomi sulle sue tette.

"Posso andare al bagno a lavarmi l'uccello?"..."No amo, c'è mia amica?", daje..pure dentro al bagno stanno queste.:scratch_one-s_head:

In conclusioni, scannatoio trafficato, aria viziata, nella tromb room mi pareva di sentire l'odore dei coglioni e gli orgasmi di tutti i colleghi che mi hanno preceduto oggi (cambiare un pò l'aria nooo??)..lei furba e sbrigativa..soldi buttati.Quando sto li poi mi consosco, in linea di massima evito i litigi per non fare arrivare la libido, già duramente colpita, fino sotto le scarpe


All'indirizzo della ragazza lascio parlare l'Hewok di guerre stellari..

https://www.youtube.com/watch?v=JEAH10MUJvY

Saluti.
 
Alto