CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.sitoincontri.com/stop_st...cio_tutto_con_calma_foto_reali-p-1212498.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
NAZIONALITA': Slovena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbj.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA INCONTRO 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.
ATTITUDINE: scarsa.
REPERIBILITA': discreta,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126566xx
LA MIA RECENSIONE:
In pausa pranzo ottimizzo il fatto di essere in centro e vado a trovare la pulzella in oggetto nel noto scannatoio di Sonia & Co.
Minuta, capelli neri lunghi, magra, si presenta il lingerie rossa. Nessun passaggio al bagno, i soliti salviettini e via. Il culetto è bellissimo, ma la pancia seppur piatta è smagliata così come il piccolo seno. Mi incappuccia subita e parte di bocca, con un BJ a bocca stretta!!! Smette subito (per fortuna), la monto alla pecorina, visto che è il suo lato migliore. Partecipazione zero, attitudine poca e scoglionamento immediato da parte mia che dopo 10 min di pompaggio desisto. Mi vesto e me ne vado. Soldi buttati.
RIFERIMENTO INTERNET http://www.sitoincontri.com/stop_st...cio_tutto_con_calma_foto_reali-p-1212498.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
NAZIONALITA': Slovena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbj.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA INCONTRO 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.
ATTITUDINE: scarsa.
REPERIBILITA': discreta,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126566xx
LA MIA RECENSIONE:
In pausa pranzo ottimizzo il fatto di essere in centro e vado a trovare la pulzella in oggetto nel noto scannatoio di Sonia & Co.
Minuta, capelli neri lunghi, magra, si presenta il lingerie rossa. Nessun passaggio al bagno, i soliti salviettini e via. Il culetto è bellissimo, ma la pancia seppur piatta è smagliata così come il piccolo seno. Mi incappuccia subita e parte di bocca, con un BJ a bocca stretta!!! Smette subito (per fortuna), la monto alla pecorina, visto che è il suo lato migliore. Partecipazione zero, attitudine poca e scoglionamento immediato da parte mia che dopo 10 min di pompaggio desisto. Mi vesto e me ne vado. Soldi buttati.
Ultima modifica di un moderatore: