completissima.... - Verona - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-bellissima-dotata-di-y7na28267777
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: non ricordo neppure di averglielo chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esattamente lei
SERVIZI OFFERTI: Daty 69 BBJ rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (con menu completo)
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta molto magra con un bel seno comunque è esattamente come nella foto
ATTITUDINE: la solita rumena faccendiera
REPERIBILITA': buona

premetto che sono arrivato a lei tramite un altro link che vi metto qui in allegato. ho comunque preferito aprire la discussione con il link che corrisponde esattamente a lei con le foto (ho controllato e al tel mi ha risposto sempre lei!)
http://www.annuncigirl.com/vera_tr0ia_insaziabile_lunghi_preliminari_con_sborrata_libera_ho_un_caldissimo_lato_b_stretto_e_pronto_da_sfondare-g-258175.html

e ora il racconto
la cosa peggiore è quando parti da casa con una voglia precisa...la mia era di incontrare Angela Russa (vedi rece mia) e di metterlo nel suo stupendo culo. Ma lei è introvabile!!! Comincio a chiamare e seleziono due fanciulle che si rendono disponibili al dietro con 100 rose. La prima è in borgo ve, mi indirizzo e quando la richiamo (ero già a porta vescovo) mi dice che è da un'amica, che non può stare tutto il giorno ad aspettare e che se volevo lei tornava tra un'ora...ma porc....ma con quello che guadagni dovresti fare le corse!!
vabbè mi indirizzo sulla seconda in zona borgo roma...la voglia di culo è grande. arrivo in questa via cieca e parcheggio. raggiungo a piedi l'edificio, la richiamo e mia apre, arrivo al piano...e mi tocca ad aspettare 2 minuti perchè era in bagno...cominciamo bene. Mi apre la porta una molto diversa da quella che mi aspettavo ma riconosco subito l'inserzionista del link ufficiale. Alta magra con sta faccia slavata...belle tettine e quel culetto così scarno mi intrigano. rose prima e come pattuito e si sdrai sul letto nuda, io mi svesto e comincia un bbj anche dignitoso, la giro a 69 ma non mi piace molto l'odore della patata. Mi incappuccia e sale sopra nulla di che molto statica. si sente fortemente il distacco. La metto a pecora per il mio piatto forte un po' di rai 1 e poi le propongo il cambio canale. Mi dice ok e comincia a appoggiarselo lei malamente. mi dico ecco ci siamo ho preso una fregatura...dopo un po' mi sia ammoscia. Le dico rivediamo il rate e finiamo rai1 e lei mi spara 80 visto il bbj. Accetto e comincio a segarmi per far rinascere il fratellino....ma mentre sego le guardo il culo...diventa duro molto duro le dico di insalivarsi molto ...lei obbedisce, lo appoggio deciso ed entro dietro....lei si lamenta un po' ma comincio a scoparla dura qualche minuto...verso la fine lei si lamenta fastidiosa e in cambio io incalzo il ritmo. mentre sto per venire si toglie ma per fortuna un attimo dopo il mio piacere comunque un po' troncato. mi rivesto senza parlare e vado.
Di sicuro non è la più figa del modo ma un po' mi intrigava, peccato questo atteggiamento insopportabile meccanico e il solito tiritera per cercare avere le rose per il culo senza dartelo realmente...questa volta le è andata male e l'inculata l'ha presa per bene:rofl: ma non credo proprio che mi rivedrà!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto