waxema ha scritto:Ragazzi..si intasano le caselle di Messaggi.... :big_boss:
Scrivete qui...
Guarda che dovresti, anzi dovremmo esserli già stati tutti e due, UTENTI CERTIFICATI. Comunque benvenuti e complimenti ai nuovi. BUON ANNO a tutti.papalla2008 ha scritto:complimenti ora siete ........che cazzo siete ?????
gli stessi simpaticoni di sempre
ciao e buon anno a tutti
contemax1962 ha scritto:Guarda che dovresti, anzi dovremmo esserli già stati tutti e due, UTENTI CERTIFICATI. Comunque benvenuti e complimenti ai nuovi. BUON ANNO a tutti.papalla2008 ha scritto:complimenti ora siete ........che cazzo siete ?????
ciao e buon anno a tutti
Buon anno anche a te, pappalla2008, e benvenuto nel club dei 1000....... post, non "garibadini", camicie rosse del buon Giuseppe.papalla2008 ha scritto:contemax1962 ha scritto:Guarda che dovresti, anzi dovremmo esserli già stati tutti e due, UTENTI CERTIFICATI. Comunque benvenuti e complimenti ai nuovi. BUON ANNO a tutti.papalla2008 ha scritto:complimenti ora siete ........che cazzo siete ?????
ciao e buon anno a tutti
lo so' caro contemax mi rivolgevo a loro in tono scherzoso a mò del marchese del grillo quando disse ....
.......io sò io e voi un siete un cazzo
poi come vedi li ho chiamati simpaticoni .......come daltronde reputo tutti gli iscritti al forum poi .....il fatto che con qualcuno ti confronti + spesso fa parte del gioco
ciao contemax e buon anno
conteoliver ha scritto:Bel regalino di inizio anno.
Ringraziamo
il Conte Oliver
tranquillo, amico pappalla2008, sei simpatico, ma non creo tu possa essere il mio tipo. Da parte mia puoi stare in qualsiasi posizionepapalla2008 ha scritto:conteoliver ha scritto:Bel regalino di inizio anno.
Ringraziamo
il Conte Oliver
cazzo due conti in una volta sola ........mi prostituisco ...noooo che cazzo dico ..mi prostato ...ma noo ancora
mi prostro davanti a voi in umile inchino .....tenendo sempre d'occhio di non aver nessuno dietro le
spalle
ciao nobili
contemax1962 ha scritto:tranquillo, amico pappalla2008, sei simpatico, ma non creo tu possa essere il mio tipo. Da parte mia puoi stare in qualsiasi posizionepapalla2008 ha scritto:conteoliver ha scritto:Bel regalino di inizio anno.
Ringraziamo
il Conte Oliver
cazzo due conti in una volta sola ........mi prostituisco ...noooo che cazzo dico ..mi prostato ...ma noo ancora
mi prostro davanti a voi in umile inchino .....tenendo sempre d'occhio di non aver nessuno dietro le
spalle
ciao nobili
papalla2008 ha scritto:lo so' ma bisogna pur sparare qualche cazzata
sisop ha scritto:santo cielo, ho la casella piena di messaggi
papalla2008 ha scritto:bisogna cancellarli o non fa' nulla ??ed eventualmente come si fà ?
potamase ha scritto:che sorpesa ho trovato il 1°dell'anno sono diventato blu ringrazio tutti voi e grazie
sisop ha scritto:continuano ad arrivare! urrà!