Ciao ragazzi ( o meglio chiamarvi colleghi ? ) ho scoperto da un po questo forum e devo dire che è davvero ben frequentato e fatto molto bene. Ho letto con interesse e malinconia la sezione "amarcord" , quanti ricordi !non credevo che tanti come me avessero provato le mie stesse "emozioni"...che dire del terrore nell'uscire la notte tardi dal Bologna 2, o fare il puttantour ed incontrare la mitica "austriaca" di porta S felice o passare la serata in quelle squallide cantine di via Barbieri .Adesso purtroppo la sera sia sta piu' volentieri a casa, gli anni sono passati ,i puffi son sempre piu' incazzati e magari non si fanno piu' tante cosa che da ragazzini ( con qualche gintonic in corpo) si facevano con naturalezza. Oggi ad andare con certe OTR rischi grosso,meglio sfogliare internet e trovare la bella e brava ragazza che riceve ore pranzo :big_boss:
ovviamente sono di Bologna la rossa ...la grassa e ai tempi la città n uno per i puttantour...
a presto.
ovviamente sono di Bologna la rossa ...la grassa e ai tempi la città n uno per i puttantour...
a presto.