COMPLIMENTI

Reaction score
394
Dopo un po' di mesi di frequentazione non posso che fare un plauso ad Admin e tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto fin d'ora. Penso che questa comunita' sia il vero punto di riferimento del settore e gli enormi sforzi fatti per limitare i cazzeggi vanno a favore di tutti quelli che usano il forum per quello che e' stato creato vale a dire scambio di info e rece. Il mio non e' assolutamente un modo per fare complimenti e raccogliere favori, qui siamo tutti sempre sotto tiro quindi trombiamo e parliamone fra di noi :good:

Reaction score
15
devo dire che hai colto nel segno...admin, thebiggun e power fanno un lavoro esagerato...sono davvero molto bravi però diciamocelo....autocelEbriamoci anche noi ogni tanto perchè serve a fare gruppo, comunità e condivisione di regole.

ANCHE NOI SIAMO BRAVI A DARE A QUESTO CONTENITORE CONTENUTI IMPORTANTI, CORRETTI E CI AUTOREGOLIAMO....NE CONDIVIDIAMO LO SPIRITO....OGNI TANTO GIOVA DIRSELO, SIAMO BRAVI ANCHE NOI PERCHE' CREDIAMO IN QUESTO FORUM, IN QUESTO SPAZIO CHE CI E' DATO E CI RISPETTIAMO SENZA TROPPI CAZZEGGIAMENTI ED INSULTI E FINALMENTE SI PUO' DIRE CHE I TANTI ARRIVATI SONO PARTE INTEGRANTE DEL SISTEMA PFI, ORA SI PUO' DIRE SENZA NESSUNA REMORA (IL PERCORSO E' STATO BREVE A DIR IL VERO, E DIMOSTRA LA QUALITA' DEI NUOVI VENUTI).......CONTINUIAMO COSI' AIUTIAMO NOI STESSI PER PRIMI L'AMMINISTRAZIONE.......

:good: SIAMO FORTI, POCHI NON RIUSCIRANNO A CAMBIARE QUESTA NOSTRA IDEA DELLO STARE QUI, DELLE REGOLE CHE ABBIAMO ACCETTATO E FATTO NOSTRE ......DIFENDIAMO PFI E CONTINUIAMO AD AIUTARCI RECIPROCAMENT FACNDO DI QUESTO FORUM, SE RIUSCIAMO, UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER ALTRI FORUM.....

:yess:

Commenta
Reaction score
22
lollerg ha scritto:
Dopo un po' di mesi di frequentazione non posso che fare un plauso ad Admin e tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto fin d'ora. Penso che questa comunita' sia il vero punto di riferimento del settore e gli enormi sforzi fatti per limitare i cazzeggi vanno a favore di tutti quelli che usano il forum per quello che e' stato creato vale a dire scambio di info e rece. Il mio non e' assolutamente un modo per fare complimenti e raccogliere favori, qui siamo tutti sempre sotto tiro quindi trombiamo e parliamone fra di noi :good:

...mi associo incondizionatamente...... :clapping: :good: :clapping:

Commenta
Reaction score
3
come si può non condividere? anche se i furbetti... "lettori" e "spifefratori"..... son fra di noi!!!!!!! :tease:

Commenta
Reaction score
13
va bene autocelebrarsi, ma rimane il fatto che purtroppo c'è parecchio divario (troppo) fra chi partecipa attivamente e chi si limita ad "attingere" e basta. Basta vedere il rapporto che c'è fra i post e le visite di ogni singolo thread.
Forse ci vorrebbe ancora un filo di "severità" in più . Ho scritto severità tra virgolette, eh?

Commenta
Reaction score
0
Con il conte poi, le cose sono esageratamente migliorate!!!! :biggrin:

Grazie a tutti anche da parte mia! Hola :smile:

Commenta
Reaction score
394
  • Creatore Discussione
Beh in ogni caso negare in senso troppo restrittivo la possibilita' di fare il guardone sarebbe controproducente. Ovvio che ci siano limiti ma mi pare siamo sulla strada giusta.

Commenta
Reaction score
4
Sicuramente c'è, come ovunque, gente che legge solo e non scrive mai, ma attenzione comunque a come si valuta il rapporto fra visite e post: per esempio, in un posto con delle risposte, il numero di visite aumenta rapidamente, perchè chi è interessato (e magari ha anche partecipato con dei post) quasi sicuramente visiterà più volte quel thread, ma non sempre (per fortuna, oserei dire...) aggiungerà qualcosa.
Da parte mia, a parte postare eventuali esperienze, rispondere a richieste di informazioni o commentare recensioni su ragazze che conosco, leggo buona parte dei thread su Milano o su città o paesi in cui mi devo recare, ma evito solitamente di aggiungere commenti tipo "me la segno in agenda" :biggrin:

Ciemme

Commenta
Reaction score
11.157
conte ha scritto:
Con il conte poi, le cose sono esageratamente migliorate!!!! :biggrin:

Grazie a tutti anche da parte mia! Hola :smile:

Per mantenere costante il livello qualitativo allora bisognerebbe BANNARLO :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Mi associo ai complimenti: questa è un'ottima comunità! Spero solo che la severità nei confronti degli utenti non aumenti troppo: ci sono utenti che, come me, non sono al momento molto "competitivi" (e visto il momento "storico" non c'è da stupirsi) ma non per questo non è detto non possano contribuire in un prossimo futuro...

Commenta
Reaction score
4
Oltre ai complimenti per come viene gestito il forum, vorrei aggiungere il mio apprezzamento per la pagina iniziale e il blog, che leggo sempre con piacere e interesse.

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
creatura ha scritto:
Trovate la maniera di far partecipare di piu' i guardoni ma non con eccessiva severita'
Quoto creatura e mi accodo ai complimenti, a differenza di altri forum si vede nettamente che qui c'è gente che ci tiene a mantenere l'ambiente "pulito", grazie. L'unica cosa che a me da un po' fastidio è vedere uno che si logga, fa 10 richieste info e si slogga, speriamo che queste persone capiscano che a furia di chiedere e basta dopo un po' fiaccano..

Commenta
Alto