Complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Complimenti: Mi avete bannato! Sono un utente che in tutta la sua permanenza nel forum ha postato effettivamente solo DUE MESSAGGI, il cui contenuto era DUE RECENSIONI. Non ho mai fatto richieste e/o cazzeggiato sul forum...e quando ho scritto messaggi è stato solo per recensire e condividere con la comunità le mie esperienze. La mia unica colpa è che per vari motivi non posso avere più di un incontro al mese da recensire.....
Vi ringrazio per il provvedimento, anche se ho un rimpianto: le recensioni potevo inventarmele e mi conveniva tempestare il forum di richieste info, cosi' sarei stato un utente modell che posta "x" messaggi mese! Bravi! :w00t:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
tavernello ha scritto:
Complimenti: Mi avete bannato! Sono un utente che in tutta la sua permanenza nel forum ha postato effettivamente solo DUE MESSAGGI, il cui contenuto era DUE RECENSIONI. Non ho mai fatto richieste e/o cazzeggiato sul forum...e quando ho scritto messaggi è stato solo per recensire e condividere con la comunità le mie esperienze. La mia unica colpa è che per vari motivi non posso avere più di un incontro al mese da recensire.....
Vi ringrazio per il provvedimento, anche se ho un rimpianto: le recensioni potevo inventarmele e mi conveniva tempestare il forum di richieste info, cosi' sarei stato un utente modell che posta "x" messaggi mese! Bravi! :w00t:

Complimenti a te per la splendida presentazione :good: degna di un vero lurker!

Ma veniamo all'analisi dei tuoi scritti:

Mi avete bannato!

Non ancora, ma il tono del tuo post ti porta su quella strada. Ti rammento che:

L'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso.

Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:

- topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio

- post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti

- post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un "quid pluris" rispetto a quanto già inserito.

- altre discussioni

Se all'atto della verifica, l'Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l'account non presenti risultati sufficienti a rendere l'utente parte della comunità ATTIVA, si procedera' dietro consulto dei moderatori ALL'INSERIMENTO DELL'ACCOUNT IN UNO SPECIFICO GRUPPO CHE AVRA' PERMESSI RIDOTTI IN LETTURA E SCRITTURA NEI FORUMS E A CUI VERRA' INIBITO L'UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE (PM, EMAIL, CHAT) RISERVATI AGLI UTENTI STANDARD. PERIODICAMENTE MA SENZA OBBLIGO DI SCADENZE, L'AMMINISTRAZIONE PROVVEDERA' AL RIESAME DEI REQUISITI DECIDENDO CASO PER CASO LA RIATTIVAZIONE A PERMESSI FULL PER QUEGLI ACCOUNT CHE DIMOSTRERANNO DI VOLER PARTECIPARE ALLA COMMUNITY SEGUENDO I PRINCIPI DETTATI DALLA PRESENTE POLICY.

Su base bimestrale, ma senza obbligo di scadenza, verranno quindi disattivati (ban permanente dalle board) quegli account che per un ragionevole periodo di tempo non vengono utilizzati ne' in lettura ne' in scrittura, ovvero che sono rappresentativi di un account riferito ad un utente che non ha interesse alla partecipazione alla vita della comunita'.

Le decisioni prese dall'Amministrazione in questo ambito, sono inappellabili e definitive.

Sono un utente che in tutta la sua permanenza nel forum ha postato effettivamente solo DUE MESSAGGI, il cui contenuto era DUE RECENSIONI

Uno è questo... Collegamento alla pagina web non disponibile

L'altro... Collegamento alla pagina web non disponibile

di te nel database del forum, non ci sono più tracce. :shok:

Non ho mai fatto richieste e/o cazzeggiato sul forum...e quando ho scritto messaggi è stato solo per recensire e condividere con la comunità le mie esperienze.

Quindi non hai condiviso nè partecipato (o viceversa se lo ritieni).

e quando ho scritto messaggi è stato solo per recensire e condividere con la comunità le mie esperienze

Direi proprio di NO e il motivo è spiegato poco sopra.

La mia unica colpa è che per vari motivi non posso avere più di un incontro al mese da recensire.....

La tua unica colpa è quella di non avere letto la policy... ah dimenticavo... di pensare che questo sia un bacino di consultazione e non di condivisione.

Vi ringrazio per il provvedimento, anche se ho un rimpianto: le recensioni potevo inventarmele e mi conveniva tempestare il forum di richieste info, cosi' sarei stato un utente modell che posta "x" messaggi mese! Bravi!

E qui parte la prima ammonizione che, come accennato in precedenza, porta al ban EFFETTIVO dell'account. Infatti, il provvedimento antiparassitario non esclude una eventuale riabilitazione a permessi full, ma l'esclusione dal forum, sì.

Comunque ognuno è fautore del proprio destino. Ora penso di averti spiegato tutto quello che c'era da spiegare. Sta a te dimostrare intelligenza e comprendere a fondo lo spirito nonchè le regole di questo gruppo.

:bye:

AMMONIZIONE UTENTE TAVERNELLO

c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Commenta
Reaction score
11.156
...e la pazienza sono in pochi a spacciarla al giorno d'oggi....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ah beh, scusate!!! Quindi il metro di giudizio è la quantità, non la qualità...perfetto, bastava dirlo....da povero ignorante pensavo che fosse sufficiente fare un report dettagliato degli incontri avuti, cosi' che tutti potessero usufruire di utili informazioni. Probabilmente avrei potuto dedicarmi alla scrittura/scopiazzatura di false rece (una pratica piuttosto diffusa, devo dire), cosi' da fare mucchio e stare tranquillo......di nuovo, complimenti, soprattutto per le metriche che adottate! Quindi io sarei un 'Lurker' (bel nomignolo, avete una fantasia fuori dal comune) perchè il rapporto tra i messaggi postati e il tempo passato sul forum è troppo basso...non ho parole! Poi ci si lamenta di EF.... Poi ci si lamenta dell'Italia....E' proprio la mentalità ad essere sbagliata: come il classico carabiniere che viene da una situazione con le pezze al culo, si ritrova in mano un briciolo di potere e va a rovinare la vita a due ragazzi che stanno fumando o al povero T-puttaniere che per colpa di una trasgressione innocente abbinata a leggi di merda rischia la galera.... Mah....e dite pure che ci vuole pazienza....certo sono stato molto offensivo nei vostri confronti, che ci volete fare, sono un Lurker!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Mi a che la mentalita' dell'italiano medio a cui ti riferisci e' la tua. Ci sono delle regole che hai infranto, perche' non le hai lette, perche' non le hai capite, per qualsiasi motivo tu voglia addurre. Ti e' stato fatto un richiamo e invece di metterti con umilta' a capire cos'hai sbagliato ti sei messo a criticare il sistema.

La prossima volta leggi e informati prima di sbraitare.

Bye Bye.

:stinker:

Commenta
Reaction score
41
tavernello ha scritto:
Ah beh, scusate!!! Quindi il metro di giudizio è la quantità, non la qualità...
quì non hai capito una sega
tavernello ha scritto:
Probabilmente avrei potuto dedicarmi alla scrittura/scopiazzatura di false rece (una pratica piuttosto diffusa, devo dire).
se hai elementi certi potresti indicare queste rece (magari un linketto), altrimenti faresti una migliore figura restando in silenzio.
tavernello ha scritto:
di nuovo, complimenti ...
certo sono stato molto offensivo nei vostri confronti ...
i complimenti sono ben accetti (ma ho il dubbio che non fossero rivolti a me) e, personalmente, non mi ritengo offeso.

Trovo però che il tuo modo di comportarti non sia proprio in sintonia con quello della comunità:
che vuoi fare, ti adegui o te ne vai ?

Dimenticavo,
tavernello ha scritto:
da povero ignorante ...
questa è la parte del tuo post che condivido

AVE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ma certo, provate a rigirare la frittata... sono io che ho la mentalità di merda.... mi stanno proprio cascando le braccia.... caro Power sei tu che dovresti leggere bene il mio messaggio: la policy l'ho letta e non mi ritengo assolutamente un Lurker (dalla vostra bibbia: utente silente) perchè ho postato DUE MESSAGGI, contententi DUE RECENSIONI (in circa 2 - 3 mesi), e quindi credo nel mio piccolo, di aver partecipato attivamente nel forum. Poi, se qualcuno ha chiesto delle info e io non potendo aiutarlo ho preferito non rispondere anzichè inventarmi balle....beh, potete anche scriverlo nella policy che è permesso raccontare favole pur di raggiungere la fatidica soglia! Non mi sto assolutamente incazzando per l'esclusione dal forum, ma per l'assurdità del provvedimento che secondo me è specchio della società in cui viviamo, se non di altre addirittura peggiori, caro mio. Buona Serata

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dimenticavo, puoi cancellare seduta stante il mio account....non ci tengo a far parte della tua "comunità". Io ammetto di essere ignorante, ma per provare l'ebrezza di un briciolo di importanza, non mi serve fare lo sceriffo di quartiere (virtuale)...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
n.b. l'ultimo messaggio era rivolto al "Punter Scelto"....brrr con un nome cosi' mi vengono i brividi....ma dove li trovate?

Commenta
Reaction score
11.156
tavernello ha scritto:
n.b. l'ultimo messaggio era rivolto al "Punter Scelto"....brrr con un nome cosi' mi vengono i brividi....ma dove li trovate?

Questo denota anche poco rispetto delle gerarchie.

Commenta
Reaction score
41
Il tuo atteggiamento TROLLEGGIANTE non meriterebbe risposte (ma forse altro), ma voglio fare uno strappo alla regola per evidenziare alcune cosette:

1) vedo UNA SOLA RECE postata ... forse l'altra te la sei sognata !

2) non hai inserito alcun link a recensioni false ... anche quì sognavi ?

3) credo che il tuo concetto di partecipazione al forum sia un pò anomalo.

A Roma si dice ARIPJATE,
ma forse ancora una volta hai ragione tu quando dici
tavernello ha scritto:
... sono io che ho la mentalità di merda....

P.S.
Mentre scrivo vedo che hai inserito un paio di intelligenti messaggi.
Sono felice di farti i complimenti per la saggia decisione e per il grande tempismo.

Commenta
Reaction score
28
Non voglio prendere le difese di Tavernello, però il suo status attuale non gli consente di leggere la sezione rece, per cui ritengo improbabile possa postare link a interventi "farlocchi".

Ciò premesso, avrei una proposta:

poichè fondamentalmente gli interventi di quegli utenti "poco attivi" sono, a parte quelli che hanno capito la questione, invariabilmente sempre dello stesso tenore, e cioè lamentele, piagnistei, accuse di totalitarismo e di regime, in buona sostanza nulla di utile e costruttivo, è logico e consequenziale che le risposte sono altrettanto invariabilmente sempre le stesse, che altro non fanno che alimentare sterili polemiche, non sarebbe meglio lasciare l'incombenza della risposta solo ad Amministratori e/o Moderatori?

A volte un buon silenzio è meglio di cento parole.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Utente tavernello, bannato e inserito il lista troll.

Thread chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto