Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per favore no. Non inquiniamo anche quest’isola felice … ove il focus è il sesso in tutte le sue molteplici coniugazioni e variazioni …, con la stucchevole e fastidiosa diatriba pro e no vax 😱😱😱😱
Già siamo subissati su tutti i social, ove ob torto collo anche se non hai nessun interesse e voglia a partecipare ad un dibattito … in cui entrambi gli schieramenti hanno la ferma convinzione, di essere nel giusto …, almeno evitiamolo qua.
P.S. Il massimo dello sconcerto, misto ad ovvia indignazione, li provo quando ci sono quei video … parlo di Tik Tok e/o Facebook … in cui, persone indegne, commentano con giubilo e soddisfazione, la morte di chi si era schierato a favore dei vaccini 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
A questo siamo arrivati : si festeggia, si fa il tifo, per la morte di un essere umano 😞😞😞😞😞 Quando si perde anche il sentimento della pietà, mi vergogno di appartenere al genere umano.
N.B. Parlo in generale, chiariamo che non è riferito all’intervento a cui ho risposto, ma fidatevi : così è iniziata la deriva. S’inizia con un commento di per sé non censurabile, e ….
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.