Complottismo No-Vax, OT, politica

Reaction score
1.624
Depopolazione nel senso che con i vaccini stanno decimando l'umanità..
La parola di Gesù no ma è l'uso strumentale che ne hanno fatto gli uomini per avere il potere e con esso governare
Gli ex convinti 5 stelle sono rimasti talmente bruciati che adesso non credono piu a niente,ma sono dei coglioni perchè credono a tutto basta il primo deficiente che è contro il sistema
Ti ho risposto come risponderebbe lui io non condivido nulla del suo delirio che andasse a fare volontariato sarebbe piu utile al posto di informarsi sul blog del complottaro
Comunque piena solidarietà per tuo papà non dev'essere facile lavorare con un simile collega

Reaction score
92
A parte parentele varie, e' proprio per questo che personalmente non sono iscritto a nessun tipo di social o altre stronzate varie, dove oltre che spiattellare i cazzi propri al mondo creato, tocca sentire una sequela di stronzate galattiche da no vax, terrapiattisti, sciechimichisti, 5gisti, filo putiniani, rettiliani, quelli che l' uomo non e' mai andato sulla luna e altri coglioni vari, che imperversano in questo povero, disgraziato mondo. L' ultima che per caso mi e' capitata di leggere da un sito di trumpiani e' che Biden e' stato giustiziato per pedofilia nel 2018 e che quello che va in giro e' un sosia. E questa gentaglia tra qualche mese avra' in mano la valigetta con i codici nucleari... In toscana si dice: il lazzo e' scuro... E parecchio.

Commenta
Reaction score
1.624
  • Creatore Discussione
A parte parentele varie, e' proprio per questo che personalmente non sono iscritto a nessun tipo di social o altre stronzate varie, dove oltre che spiattellare i cazzi propri al mondo creato, tocca sentire una sequela di stronzate galattiche da no vax, terrapiattisti, sciechimichisti, 5gisti, filo putiniani, rettiliani, quelli che l' uomo non e' mai andato sulla luna e altri coglioni vari, che imperversano in questo povero, disgraziato mondo. L' ultima che per caso mi e' capitata di leggere da un sito di trumpiani e' che Biden e' stato giustiziato per pedofilia nel 2018 e che quello che va in giro e' un sosia. E questa gentaglia tra qualche mese avra' in mano la valigetta con i codici nucleari... In toscana si dice: il lazzo e' scuro... E parecchio.
Hai dimenticato le torri gemelle? pure quelle lui convintissimo che gli usa le abbiano di proposito fatte crollare per avere la scusa di andare in medioriente,il problema è che lui ha la lingua lunga e la risposta sempre pronta,qualunque cosa tu gli chieda lui ha la verità infusa,la sua verità ovviamente,per lui sono/siamo tutti coglioni.Non gli ho chiesto ma credo segua in qualche modo la "filosofia" di biglino,altro pazzoide.Il motivo del perchè ho aperto il topic però non è per sfottere nessuno,lui può pensare cosa vuole mi viene solo male pensare quando me lo trovo davanti che lui pensa a torto di vedere in me un "solidale" per questo viene a sedersi vicino,e io per passarmi il tempo gli ho sempre dato corda ma ora basta c'è un limite a tutto

Commenta
Alto