Comportamenti contrari alla linea editoriale del Forum

Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
28
Reaction score
47
In che senso?
ahahahah hai ragione. Nel senso che se certe cose le fai con la tua fidanzata ok, noproblem. Se le fai con la prima che trovi su un sito (e che è una mezza pro), le fai perché sei preso bene dal sesso, ma ripensandoci a mente fredda è un altro segnale che da certe tipe meglio starsene alla larga. Non posso, né voglio dire di più.
Non è stata l'unica con la quale fin dalla prima volta ci siamo spinti molto in là. Spesso, dopo una prima esperienza cosi spinta, evito che ce ne sia un'altra.

Il mio standard è 300 euro per cena + dopo cena. Posso spingermi fino a 500 se la tipa mi ispira particolarmente e/o se resta a dormire con me. Cena e basta sinceramente non mi interessa. A volte propongo 100 per cena, con opzione per 300 se andiamo a letto, ben sapendo che poi vorranno andare a letto per incassare l'extra.

Secondo HW la tariffa media per la cena è di 50 euro / ora. Quindi, per una cena di due ore, 100 euro e posso confermare che più di una ragazza, chiedendo il tariffario, per la cena mi ha proposto i 50 euro/ora "sindacali". Con extra per "eventuale" dopo cena. A quelle che chiedono 200 per la sola cena, faccio la controproposta dei 100/300. A volte accettano, a volte mi mandano affanculo.


Non sei sicuramente l'unico, ma sei un caso non comune; ne troverai pochi qui che accettano di andare a cena per 200 euro "e poi chissà" e credo che anche le ragazze facciano fatica a trovare persone come te: te lo dico con simpatia ma penso che quando ti trovano, si affezioneranno molto ;)

Però se per te non è un problema spendere 200 euro per cenare con una tipa e ti fa stare bene, fai bene. Avrai maggiore possibilità di scelta.
Diciamo che (per fortuna) non ho un gran problema di soldi.
Se esco con una ragazza vuol dire che ci ho perso tempo x sceglierla e quindi per me è importante che se a me piace, poi lei non dica di no quindi darle un bel regalo aiuta in questo senso.
Infine tendo a offrire dei regali "alti" perché preferisco che le ragazze con cui sto vedano meno persone possibili.
Io in primis non sono molto interessato a ragazze che magari mi propongono direttamente sesso per meno di 500 perché, parere mio, finiscono per vedersi con troppe persone e per essere più simili a delle pro.
Detto questo, se le si cerca italiane, giovani (tipo <23), naturali (e con un bel seno), che si tengono bene, ecc... penso che queste non scendano sotto queste cifre. Poi felice di trovarne anche a meno se ne capita l'occasione!

ps: cosa importante: io chiedo una cena conoscitiva proprio per conoscersi perché per me, vederle in foto non basta per farsi un'idea delle persone che sono o di come sono poi nella realtà (a me cambia molto se si presentano truccate, tirate in tacchi oppure in jeans e top e non chiedo mai un determinato outfit ma lascio che scelgano loro). E a seconda del feeling che mi danno la cena serve anche a me per decidere se vale la pena spendere altro tempo (e soldi) con loro. E non sono state poche quelle con cui dopo la cena sono stato il primo io a non voler fare altro.
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
ahahahah hai ragione. Nel senso che se certe cose le fai con la tua fidanzata ok, noproblem. Se le fai con la prima che trovi su un sito (e che è una mezza pro), le fai perché sei preso bene dal sesso, ma ripensandoci a mente fredda è un altro segnale che da certe tipe meglio starsene alla larga. Non posso, né voglio dire di più.
Non è stata l'unica con la quale fin dalla prima volta ci siamo spinti molto in là. Spesso, dopo una prima esperienza cosi spinta, evito che ce ne sia un'altra.

Come buttarsi dalla finestra per provare l'ebbrezza del volo. No, grazie; né la prima né la centesima volta, neppure se fossero loro a pagarmi.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Come buttarsi dalla finestra per provare l'ebbrezza del volo. No, grazie; né la prima né la centesima volta, neppure se fossero loro a pagarmi.
Non capisco…
Certe cose si fanno solo con la fidanzata o la moglie… (sempre che le facciano…conosco amici che ricevono un pompino ab torto collo dalla moglie solo il giorno del compleanno..)
E poi dicono che uno va a pay… vabbe non andiamo OT che qui ci sarebbe da scrivere un libro su queste situazioni..

Parliamo di rapporti professionali con donne/ragazze maggiorenni e consapevoli che se poi gradiscono diventa super incontro da quello che dite…

Ora tra due adulti consenzienti liberi di scegliere che fare senza costrizioni boh…

Nel sesso non cè nulla di estremo se condiviso e voluto sottolineo liberamente da tutti e due

L’unica cosa estrema nel sesso per me è farlo senza DPI ma non al primo incontro… sempre
Una viene con te tu non sai con chi è stata prima e lei idem… a meno che non sia una pazza sa di frequentare un uomo che salta di fiore in fiore
Nel caso si reimpacchetta la tipa e si rispedisce al mittente
O nel caso di uno di noi che vorrebbe lo scoperto.. io se fossi al posto della ragazza farei i bagagli e scapperei…

Senza condom nemmeno lo identifico tra le pratiche estreme… scusate ma lo definirei da irrespinsabile e “imbecille”
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Nel senso che se certe cose le fai con la tua fidanzata ok, noproblem. Se le fai con la prima che trovi su un sito (e che è una mezza pro), le fai perché sei preso bene dal sesso, ma ripensandoci a mente fredda è un altro segnale che da certe tipe meglio starsene alla larga.
Considerazione che mi lascia molto perplesso ed un po' mi deprime, per l'arcaica dicotomia che lascia supporre.


Non posso, né voglio dire di più.

Provo un senso di sollievo, perché temo che un tuo tentativo di spiegazione potrebbe, definitivamente, deprimermi.


Non è stata l'unica con la quale fin dalla prima volta ci siamo spinti molto in là. Spesso, dopo una prima esperienza cosi spinta, evito che ce ne sia un'altra.

Il che, ahimè, mi deprime definitivamente.
:hi:
 
Commenta
Alto