Comportamenti contrari alle piu elementari norme igienico-sanitarie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ciao Ragazzi, qualcuno è stato al Bolero l'ultimo dell'anno? Ho incontrato una lei di coppia, sembrava coppia fake, lei sudamericana o almeno parlava spagnolo. Bionda vestito nero. Si è fatta scopare in dark room e il suo tipo lo prendeva in bocca. Diceva di poterle venire dentro se si voleva e mi ha fatto un pompino di gola e mandato giù tutto. È la prima volta che trovo una che fa al naturale e ingoia tutto. A voi è mai capitato al Bolero? L'ho rivista con minigonna oro un Sabato di Gennaio ma non sono riuscito a trovarla nel privè.

Ciao Ragazzi, qualcuno è stato al Bolero l'ultimo dell'anno? Ho incontrato una lei di coppia, sembrava coppia fake, lei sudamericana o almeno parlava spagnolo. Bionda vestito nero. Si è fatta scopare in dark room e il suo tipo lo prendeva in bocca. Diceva di poterle venire dentro se si voleva e mi ha fatto un pompino di gola e mandato giù tutto. È la prima volta che trovo una che fa al naturale e ingoia tutto. A voi è mai capitato al Bolero? L'ho rivista con minigonna oro un Sabato di Gennaio ma non sono riuscito a trovarla nel privè.
La prima volta al naturale e che si fa venire dentro? Addirittura.... La mia lo fa abbastanza ma anche altre lei di coppia che vediamo

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io sono un singolo. In dark room si faceva scopare da tutti e se voluto al naturale. Io l'ho scopata con gommino ma poi mi ha fatto un pompino di gola fantastico e ha mandato giù tutto. L'ho poi vista con un altro e stesso servizio completo. Il lui di coppia la guardava e in dark succhiava anche lui. Devono essere coppia cuckold.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Quindi ci sono lei di coppia che ingoiano dai singoli e amano il creampie, questa x me era la prima volta. Spero di trovarne altre o trovare nuovamente lei anche se predilige i black ho notato. Ma in dark andavano bene tutti😅

Io sono un singolo. In dark room si faceva scopare da tutti e se voluto al naturale. Io l'ho scopata con gommino ma poi mi ha fatto un pompino di gola fantastico e ha mandato giù tutto. L'ho poi vista con un altro e stesso servizio completo. Il lui di coppia la guardava e in dark succhiava anche lui. Devono essere coppia cuckold.
Spettacolo

Quelle che arrivano a questi livelli di trasgressione al buio mi puzzano parecchio, potrebbe essere una trans operata

La tua lei lo fa al naturale di bocca o anche rapporto? Non ho capito.
Io sono singolo ma la tipa lo faceva al naturale se uno voleva il rapporto e di bocca ingoia tutto. Io ho fatto coperto ma poi le sono venuto in bocca e ha ingoiato.

Che io sappia la titolare del locale fa anche al naturale, altre singole non saprei. Non ci sono coppie o singole pagate dal locale come in altri posti. Tu paghi l'ingresso e poi fai quello che vuoi che con le tipe che vengono.
Ciao.
Vario.

Ciao cosa intendi per andare oltre? Vorresti "denuncire" al locale una che fa cim? È un locale di scambismo e se una di coppia mi fa completo è parte del gioco e super eccitante.

Nei locali c'è di tutto come nella vita. Da chi si fa scopare a pelle a chi ti ingoldona da moscio anche per una sega. Ognuno valuta la situazione di cui è protagonista ed è libero di dire no grazie e interrompere oppure direttamente non partecipare. Non vedo i problemi finché non si transige la legge o il regolamento del locale. In dark room ho avuto un paio di incontri altamente eccitanti poi ovviamente ai creano anche situazioni al limite con certe coppie particolarmente "eccitate" diciamo ma basta evitare come faccio anche io. Stessa cosa per quelle che in stanza o in spazi comuni si fanno trombare letteralmente da tutti o quasi, scelta loro che a me non eccita nemmeno quindi evito.

Nei locali c'è di tutto come nella vita. Da chi si fa scopare a pelle a chi ti ingoldona da moscio anche per una sega. Ognuno valuta la situazione di cui è protagonista ed è libero di dire no grazie e interrompere oppure direttamente non partecipare. Non vedo i problemi finché non si transige la legge o il regolamento del locale. In dark room ho avuto un paio di incontri altamente eccitanti poi ovviamente ai creano anche situazioni al limite con certe coppie particolarmente "eccitate" diciamo ma basta evitare come faccio anche io. Stessa cosa per quelle che in stanza o in spazi comuni si fanno trombare letteralmente da tutti o quasi, scelta loro che a me non eccita nemmeno quindi evito.
Intendi da tutti a pelle? A me non è mai successo. Almeno al Bolero. Io mi metto sempre il guanto per rapporto ma orale a pelle e spesso vengo in bocca mi sembra normale se è una che lo fa e lo vuole. A tante piace bere il latte al club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto