comportamento di una pay in casi estremi

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Poraccio. Se non ci lasciava le penne era un trombata aggratisse...

Per rispondere alla tua domanda:
1a. Se clandestina, chiama il pappa e in qualche modo risolve...
1b. Se clandestina e chiama la pula, magari viene "trattenuta" sull'italico suolo per accertamenti di rito e magari ottiene anche un visto temporaneo...
2. Se residente, chiama la pula e lo spaccia per fidanzato e se la cava senza problemi...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
della serie... da quel buco si nasce ma ci si può lasciare anche le penne, per cui..." tolà con chelma le mea pastasutta !! "

Commenta
Reaction score
9
è una brutta storia, purtroppo che lo vogliamo o no la morte capita a tutti anche mentre siamo davanti al computer (toccatevi le palle , bravi) comunque secondo me già il fatto che è una otr e secondo me essere una pay otr cioè una pay da strada vuol dire che non sei poi così tanto legalmente in italia, quindi il fatto che lo lasci in macchina è plausibile

Commenta
Reaction score
963
è una brutta storia, purtroppo che lo vogliamo o no la morte capita a tutti anche mentre siamo davanti al computer (toccatevi le palle , bravi) comunque secondo me già il fatto che è una otr e secondo me essere una pay otr cioè una pay da strada vuol dire che non sei poi così tanto legalmente in italia, quindi il fatto che lo lasci in macchina è plausibile

esatto ! in macchina è plausibile che una otr si allontani e sparisca, diverso è, se ti rimane stecchito rigido in appartamento, è molto più complicata la situazione da gestire, infatti la domanda di sturax sorge spontanea... di conseguenza, andando a pay si rischiano le MST e aggiungo le MSV ( morti sessualmente verificabili )..

Commenta
Reaction score
925
Il presidente della Repubblica francese Félix Faure morì nel corso di un definitivo pompino praticatogli dalla sua amante. Vive la France!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh è capitato da pochissimo: (31 Gennaio 2014)

PADOVA. Un malore mentre consumava un rapporto sessuale con una prostituta: è morto così P.S., romeno di 56 anni, che è stato soccorso dal Suem118 nel pomeriggio in via Guardi a Padova. L’intervento degli operatori sanitari però non è bastato per salvargli la vita. Sul posto è intervenuta anche la polizia.

L’uomo si è sentito male all’interno del suo appartamento. Era cardiopatico e il rapporto sessuale ha provocato il malore fatale.

fonte:
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...-mentre-fa-sesso-con-una-prostituta-1.8577224

Commenta
Reaction score
1
E il comportamento del punter in casi estremi???? Due anni un tardo pomeriggio di aprile inoltrato fà ero a casa da una pay no prof, durante il rapporto io sotto lei sopra perde i sensi e cade di lato e cosi senza segni che potessero in qualche modo preannunciarla ha cominciato a star male colta da una crisi epilettica .... i sintomi li conosco fin troppo bene in quanto mio cugino ne soffre fin da piccolo, Merda! Che fare? Sarò una pecora nera ma non un vigliacco, non abbandono mai mai mai nessuno in difficoltà e sò prendermi le mie responsabilità! anche a costo di essere sgamato! La metto di fianco, prendo un cuscino e lo metto sotto la sua testa, la copro con un lenzuolo, dopo circa 5 minuti che non le passava chiamo il 118 e comunico il nome della via e il civico e gli comunico della crisi in atto,mi rivesto alla velocità della luce, quando stà un pochino meglio le infilo la biancheria (per decenza), per tutto il tempo le ho parlato e l'ho assicurata che non l'avrei lasciata sola. All'arrivo dei soccorsi preannunciati dalle sirene sono andato ad aprire la porta in 30 minuti l'anno stabilizzata e tutto si è risolto. Ai soccorritori che mi chiedevano informazioni in quanto lei non era in grado di fornirle molto onestamente ho detto che ero un amico occasionale e che sapevo solo il nome della ragazza e gli anni che lei mi aveva detto. Sono rimasto con lei tutta sera, due ore dopo ci siamo fatti portare due pizze a domicilio, la ragazza è diventata mia amica e ogni tanto stiamo insieme (Trombamica come direbbero i piu giovani) PecoraNera

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
452
Io lo metterei quasi come 11° Comandamento:

"Ricordati che hai impiegato nove mesi per uscire da li... e impiegherai il resto della vita cercando di tornarci dentro..."

Verità assoluta

Commenta
Reaction score
963
E il comportamento del punter in casi estremi???? Due anni un tardo pomeriggio di aprile inoltrato fà ero a casa da una pay no prof, durante il rapporto io sotto lei sopra perde i sensi e cade di lato e cosi senza segni che potessero in qualche modo preannunciarla ha cominciato a star male colta da una crisi epilettica .... i sintomi li conosco fin troppo bene in quanto mio cugino ne soffre fin da piccolo, Merda! Che fare? Sarò una pecora nera ma non un vigliacco, non abbandono mai mai mai nessuno in difficoltà e sò prendermi le mie responsabilità! anche a costo di essere sgamato! La metto di fianco, prendo un cuscino e lo metto sotto la sua testa, la copro con un lenzuolo, dopo circa 5 minuti che non le passava chiamo il 118 e comunico il nome della via e il civico e gli comunico della crisi in atto,mi rivesto alla velocità della luce, quando stà un pochino meglio le infilo la biancheria (per decenza), per tutto il tempo le ho parlato e l'ho assicurata che non l'avrei lasciata sola. All'arrivo dei soccorsi preannunciati dalle sirene sono andato ad aprire la porta in 30 minuti l'anno stabilizzata e tutto si è risolto. Ai soccorritori che mi chiedevano informazioni in quanto lei non era in grado di fornirle molto onestamente ho detto che ero un amico occasionale e che sapevo solo il nome della ragazza e gli anni che lei mi aveva detto. Sono rimasto con lei tutta sera, due ore dopo ci siamo fatti portare due pizze a domicilio, la ragazza è diventata mia amica e ogni tanto stiamo insieme (Trombamica come direbbero i piu giovani) PecoraNera

Complimenti ! il tuo è stato un comportamento esemplare, gli uomini veri si vedono nelle difficoltà che la vita ci riserva.
bravo !

Commenta
Alto