Comunicazioni Amministratori

Reaction score
7
Resto alquanto perplesso leggendo le risposte alle ultime due comunicazioni riguardanti il nuovo Portale di Annunci.

Si sono sprecati i grazie, perfetto, ok, meraviglioso e faccine varie.

Nel 3D di TheBigGun (ore 9:48 09/092013) ho contato ben 21 utenti praticamente in presentazione con il loro primo messaggio.

Comprendo in pieno la mole di lavoro che moderatori devono effettuare per tenere a bada lo nostra interna ciurma.

Ciò mi ha fatto ancora maggiormente capire il perchè della rigidità prevista nella policy del Forum.

Condividete anche voi tale rigidità?

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Resto alquanto perplesso leggendo le risposte alle ultime due comunicazioni riguardanti il nuovo Portale di Annunci.

Si sono sprecati i grazie, perfetto, ok, meraviglioso e faccine varie.

Nel 3D di TheBigGun (ore 9:48 09/092013) ho contato ben 21 utenti praticamente in presentazione con il loro primo messaggio.

Comprendo in pieno la mole di lavoro che moderatori devono effettuare per tenere a bada lo nostra interna ciurma.

Ciò mi ha fatto ancora maggiormente capire il perchè della rigidità prevista nella policy del Forum.

Condividete anche voi tale rigidità?

per me è un modo per far muovere un pò le acque dei famosi utenti silenti o detti anche lurker

a vedere se invece che collegarsi e leggere ,incominciano a contribuire ad un forum in continua crescita

Commenta
Reaction score
23
Ho notato nel 3D precedente a quello odierno lo tsunami di risposte effetuate da esercenti al primo messaggio o giù di lì.
Oltre a questa considerazione mi fa pensare che la quasi totalità ha manifestato positività al 100%... voglio dire OK bello il nuovo spazio per le inserzioni , ma a nessuno è venuta una piccola obiezione , un dettaglio che magari ti balena per la testa e non condividi?
Le critiche se fatte in maniera intelligente aiutano a crescere e migliorare,dietro gli YES men c'è magari più faciloneria.
Accetto e condivido le regole della policy senza le quali navigheremmo nel caos totale in questo segmento " Border line".
Bravi e pazienti i Moderatori nel fare rispettare le regole

Commenta
Alto