Comunicazioni con i gestori

Reaction score
3
Buongiorno ai gestori del sito, scrivo attraverso questa sezione perché tramite il canale "Contatti" che so è il modo più corretto, non riesco a comunicare con voi.
Ho inviato tre email di richiesta per capire come poter risolvere un problema di configurazione del mio profilo, ma sempre senza nessun tipo di risposta, ne negativa, ne positiva, e ne di eventuali spiegazioni.
Vi sarei molto grato se mi contattate in privato o se date risposta alle mie precedenti.
come già anticipato vorrei contribuire alla vita del forum, ma così ora non mi è possibile.
Grazie anticipatamente
Saluti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Ciao,

in linea di massima, tempo permettendo, rispondiamo a tutte le mail. Se non hai ricevuto risposta è perchè probabilmente utilizzi un indirizzo email respinto dal nostro server. Può capitare. Ho ricercato il messaggio inviato dalla email che hai utilizzato per la registrazione, quella ufficiale, ma nulla.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Salvi Big grazie per la risposta, proprio ora ho verificato l'email che è quella usata per l'iscrizzione e ho nuovamente inviato dalla sezione contatti la richiesta con la descrizione della richiesta e la motivazione, spero si possa fare
grazie e buon lavoro

Commenta
Alto