Con immenso ritardo, ciao a tutti

Reaction score
26
Come da titolo, è da un bel po' che sono iscritto a questo forum, ma solo adesso trovo il coraggio di presentarmi.

Mi scuso con tutti per aver lurkato per molto tempo, ma ci sono debolezze che si fanno fatica a raccontare.

Sono entrato qui in un momento complicato della vita, per curiosità e per avvicinarmi a questo mondo.
Fino a qualche mese fa non pensavo che avrei ceduto alla tentazione di provare qualche incontro anch'io, ma poi varie cose personali mi hanno fatto "cedere" e, dopo la mia prima esperienza che racconterò tra breve, ho deciso giustamente di presentarmi e di condividere l'esperienza (e quelle che verranno).

Che cosa cerco nel mondo delle pay?

In realtà qualcosa di molto soft.
Per vari motivi non cerco rapporti che prevedano penetrazione, ma solo massaggi erotici e finali molto eccitanti, di mano oppure di bocca.
Perchè?
Beh, sarebbe molto lunga da spiegare, ma per il momento cerco solo quello che ho descritto, più avanti chissà.

Quindi, concludo questa presentazione con un saluto a tutti e scusandomi di nuovo per questo colpevolissimo ritardo.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
@Macchino , benvenuto. Il sesso e soprattutto come lo si vive non deve essere soggetto al giudizio di terzi - tranne A) nei casi di pedofilia dove io taglierei direttamente le palle, anzi le farei strappare legandole ad un trattore che parte lentamente B) stupro e pratiche non poggiate sul consenso del partner- e non devi spiegare il perchè preferisci non penetrare se ti pesa.

Anche con i massaggi si trova soddisfazione e di rece qui ce ne sono tante, inoltre sei fortunato a vivere in un' Area geografica dove abbonda la figa pay. Buon divertimento e recensisci i massaggi ;-)

Commenta
Alto