Con le buone maniere si ottiene tutto............!

Reaction score
0
Opportunamente e delicatamente motivato, mi presento: single 45 enne, milanese, impenitente etero, sono approdato a questo lido cercando recensioni "positive" di fanciulle benefattrici dell'umanità sperando così d'evitare i più comuni missili e pacchi.
A mio parere, ci sarebbe una buona "assicurazione" sul più comune dei bidoni: comportarsi come al ristorante dove il conto si paga dopo il pranzo e - se ben serviti - si lascia anche la mancia. Evitermmo così i repentini cambi d'umore e di comportamento di alcune benefattrici solo di se stesse che - dopo aver incassato il pattuito - non vedono l'ora di scaricarci insieme alle nostre produzioni organiche.
Non ho pubblicato recensioni poiché, finora, non ho subito fregature colossali e nulla, di quanto "sperimentato", valeva la pena d'essere messo in bacheca: la tentazione umana di enfatizzare una mediocre scopata (né altro può essere, diciamolcelo francamente) per auto lodarsi non mi tocca né voglio indurre gloriosi puttanieri a fiondarsi sulla mia segnalazione e poi "interrogarsi" sul "perchè" la gnocchetta non ha goduto e non è venuta copiosamente come invece da me recensito.
Prometto però che, se ne varrà la pena, pubblicherò immediatamente e non "dopo" che la pulzella è partita per altri pascoli.
Con i miei più sentiti omaggi e ringraziamenti a tutti gli eroi dei quali ho letto le gesta, sarà sempre un piacere virtualmente incontravi.
Singlegio.

Opportunamente e delicatamente motivato, mi presento: single 45 enne, milanese, impenitente etero, sono approdato a questo lido cercando recensioni "positive" di fanciulle benefattrici dell'umanità sperando così d'evitare i più comuni missili e pacchi.
A mio parere, ci sarebbe una buona "assicurazione" sul più comune dei bidoni: comportarsi come al ristorante dove il conto si paga dopo il pranzo e - se ben serviti - si lascia anche la mancia. Evitermmo così i repentini cambi d'umore e di comportamento di alcune benefattrici solo di se stesse che - dopo aver incassato il pattuito - non vedono l'ora di scaricarci insieme alle nostre produzioni organiche.
Non ho pubblicato recensioni poiché, finora, non ho subito fregature colossali e nulla, di quanto "sperimentato", valeva la pena d'essere messo in bacheca: la tentazione umana di enfatizzare una mediocre scopata (né altro può essere, diciamolcelo francamente) per auto lodarsi non mi tocca né voglio indurre gloriosi puttanieri a fiondarsi sulla mia segnalazione e poi "interrogarsi" sul "perchè" la gnocchetta non ha goduto e non è venuta copiosamente come invece da me recensito.
Prometto però che, se ne varrà la pena, pubblicherò immediatamente e non "dopo" che la pulzella è partita per altri pascoli.
Con i miei più sentiti omaggi e ringraziamenti a tutti gli eroi dei quali ho letto le gesta, sarà sempre un piacere virtualmente incontravi.
Singlegio.

Permettimi! Niente di più sbagliato, se ci limitassimo a scrivere solo ed esclusivamente esperienze degne di nota non avrebbe alcun senso; qui non parliamo delle nostre avventure per evitare agli altri delle fregature, o almeno non solo per quello, banalmente ti posso dire che spesso ho trombato passere le cui gesta erano enfatizzate a dismisura e nonostante tutto ho preso delle sole incredibili! Dipende da mille situazioni troppe sono le varianti, di certo non devo insegnarti nulla, ma interagire con noi, a prescindere dalla bella o brutta esperienza, è sempre cosa buona! Ti faccio un esempio che mi riguarda, nel forum qualcuno mi conosce e sa benissimo che i miei gusti spesso sono fuori dalle righe, passo dalla bella passera al rutto pazzesco, ma recensisco ugualmente primo perche qualcuno potrebbe gradire, secondo perche può risultare utile e passamelo.......anche divertente, che non guasta mai!:hi:

Quindi, oltre a lurkare impenitentemente, quale sarebbe l'obbiettivo della tua presenza in questa community di libera condivisione? In altre parole, pensi di stare a ciucciare info in eterno senza neanche depositare 2cent?

Ben trovati, egregi colleghi!

Opportunamente e delicatamente motivato, mi presento: single 45 enne, milanese, impenitente etero, nonché puttaniere, sono approdato a questo lido cercando recensioni sia "positive" di fanciulle benefattrici dell'umanità sia di brutti incontri sperando così d'evitare i più comuni missili e pacchi.
A mio parere, ci sarebbe una buona "assicurazione sul bidone": comportarsi come al ristorante dove il conto si paga dopo il pranzo e - se ben serviti - si lascia anche la mancia. Eviteremmo così i repentini cambi d'umore e di comportamento di alcune altruiste solo con se stesse che - dopo aver incassato il pattuito - non vedono l'ora di scaricarci insieme alle nostre produzioni organiche.
Non ho pubblicato recensioni poiché, finora, non ho subito imbrogli colossali o degni di nota e nulla, di quanto "sperimentato", valeva la pena d'essere messo in bacheca: la tentazione umana di enfatizzare una buona ed auto lodarsi non mi tocca più di tanto; né voglio indurre gloriosi puttanieri a fiondarsi sulla mia segnalazione per poi "interrogarsi" sul "perché" la gnocchetta non ha goduto con loro quando invece è copiosamente venuta con me e come da me recensito.
Con i miei più sentiti omaggi e ringraziamenti a tutti gli eroi dei quali ho letto le gesta, sarà sempre un piacere virtualmente incontravi ed emularvi.
Singlegio.

:pleasantry:

Indietro
Alto