"Con quella ci vado solo se me la dà gratis!"

Reaction score
95
Quante volte ho letto (e sentito questa frase) riferita ad una donna che non troviamo, diciamo così, particolarmente attraente.

Ora i casi sono 2:
o è solo un modo di dire allora ok oppure.......... sono io che sono diverso.
A me se una non piace non piace: che sia pay che sia free che sia in omaggio coi buoni dell'esselunga non me ne frega proprio nulla. Non ci vado e basta.

Vostri pareri in proposito?

Reaction score
40
La penso esattamente come te!!!!! :good: :good: :good:
Se una non mi piace, non mi attrae, non mi stuzzica in alcun modo, non c'è niente da fare, mi si potrebbe anche presentare nuda e con le gambe aperte, spalancate davanti a me, rifiuterei, anche se me la offrisse gratis!!
Sono fatto così, è il mio modo di essere, se dico una cosa la penso e viceversa, ma soprattutto non faccio l'esatto contrario. Sono una persona coerente, che cerca di far corrispondere pensiero, parole ed azioni.
E poi se una ragazza, se una donna, non mi piace, non mi piace punto e basta, non ci posso fare niente, non posso costringermi a fare ciò che assolutamente non voglio!

Riporto un esempio, credo calzante. Ai tempi del liceo c'era una ragazza che mi veniva dietro, era una cosa abbastanza risaputa e sotto gli occhi di tutti, stranamente, per una volta, anche sotto i miei, io che solitamente ero abbastanza cieco di fronte a questo genere dicose. Lei, per carità, era anche carina, difatti quando capita di incontrarla in giro e di salutarla i miei amici fanno apprezzamenti e mi chiedono immediatamente chi fosse, inoltre a quei tempi i miei compagni mi dicevano: "ma che te ne frega, non è male, è carina, fatti un giro, è tutta esperienza", ma siccome a me non piaceva, non mi sapeva di niente, era insipida, per me non era nè bella, nè bona nè carina, io rispondevo loro sempre "sarà come dite voi, ma a me non piace!!" E infatti non ci ho mai combinato niente.
Posso dire che tuttora, quando capita di vederla, non scatena in me alcun entusiasmo o rimorso, perchè non mi piace!

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Giovinezza ha scritto:

ah ecco!! mi pareva strano !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Comunque a parte gli scherzi ci ho riflettuto molto su questa cosa. In effetti ci deve essere una parte del mio cervello più "femminile" perchè ho letto che le donne sono più restie a concedersi rispetto agli uomini perchè per loro una "non scopata" è meglio di una scopata con uno che non le entusiasma mentre per molti uomini l'importante è comunque scopare: per me non è così (magari alla "non scopata" sostituisco una scopata piacevole con una pay a mia scelta :biggrin: ).
Quest'ultima frase potrà sembrare una battuta ma in realtà mi è capitato di rifiutare le avances di una free che non trovavo attraente e la sera stessa me ne sono andato con una pay di mio gradimento.

Commenta
Reaction score
40
curioso74 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:

ah ecco!! mi pareva strano !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Comunque a parte gli scherzi ci ho riflettuto molto su questa cosa. In effetti ci deve essere una parte del mio cervello più "femminile" perchè ho letto che le donne sono più restie a concedersi rispetto agli uomini perchè per loro una "non scopata" è meglio di una scopata con uno che non le entusiasma mentre per molti uomini l'importante è comunque scopare: per me non è così (magari alla "non scopata" sostituisco una scopata piacevole con una pay a mia scelta :biggrin: ).
Quest'ultima frase potrà sembrare una battuta ma in realtà mi è capitato di rifiutare le avances di una free che non trovavo attraente e la sera stessa me ne sono andato con una pay di mio gradimento.

Sinceramente non so se nel nostro cervello sia presente una componente femminile che influenza tali dinamiche. Io credo, più semplicemente, che sia una questione di gusti. Se una mi piace, può scatenare in me desiderio, voglia, appetito sessuale, in parole povere...voglia di farmela insomma! :biggrin: :biggrin: Se non mi piace, nulla, nisba, nada, niente di tutto ciò, guardo e passo.
Anche per me (forse a causa di quel fattore femminile di cui tu parli :biggrin: A proposito, mi pare di aver letto o sentito da qualche parte che in ogni uomo alberga una piccola parte femminile, sarà così? ) è nettamente meglio una non scopata anzichè una scopata con una che non mi entusiasma! Non c'è niente da fare, non riesco ad andare con una che non mi piace e non mi prende proprio!

In fondo la pensavo così già ai tempi dell'esempio sopra citato e lo penso tuttora!
Ti spiego. All'inizio di quest'anno mi è capitato di avere una discreta possibilità di concludere con una donna conosciuta su quel mondo infernale che risponde al nome di FB. A parte la situazione, che non era di mio gradimento (lei era molto più grande di me, ma non era questo che costituiva un ostacolo, più che altro il fatto che soprattutto era sposata), ho preferito evitare di andare fino in fondo (tutto era molto chiaro sin dall'inizio, esplicito e senza dubbi o fraintendimenti di sorta) soprattutto per una ragione: non mi piaceva!!!! Lei sarà anche una bella donna, ma dentro di me non faceva scattare, nonostante la sua estrema disponibilità, quella molla che poteva spingermi ad avere una sana scopata con una free senza sborsare nemmeno un centesimo!!! Oltre che ad un eventuale rapporto di solo sesso senza coinvolgimenti e menate varie, il tutto gratis!
A volte ci ripenso e mi do del cogl... (come forse molti di voi lo staranno dicendo o pensando! :biggrin: ) e del fesso, ma alla fine dei conti non ho troppi rimpianti. Come potevo incontrarla se già non partivo totalmente convinto, se già non mi piaceva al 100%? Con queste condizioni iniziali, ho pensato, sarei sicuramente andato incontro ad un meeting non particolarmente soddisfacente.

Come te quindi, caro curioso74, mi è capitato di rifiutare le avances di una free che non mi faceva impazzire e qualche settimana dopo sono andato a divertirmi con una pay :biggrin: (questa si che mi faceva impazzire, eccome!!!!!!!! :biggrin: :cray: :heart: :heat: )

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Giovinezza ha scritto:
Se una mi piace, può scatenare in me desiderio, voglia, appetito sessuale, in parole povere...voglia di farmela insomma! :biggrin: :biggrin: Se non mi piace, nulla, nisba, nada, niente di tutto ciò, guardo e passo.
Anche per me (forse a causa di quel fattore femminile di cui tu parli :biggrin: A proposito, mi pare di aver letto o sentito da qualche parte che in ogni uomo alberga una piccola parte femminile, sarà così? ) è nettamente meglio una non scopata anzichè una scopata con una che non mi entusiasma! Non c'è niente da fare, non riesco ad andare con una che non mi piace e non mi prende proprio!

Ma infatti a rigor di logica dovrebbe essere per tutti così, poi però leggi sui vari forum che parlano di sesso, o senti i discorsi degli amici/conoscenti che "ogni buco è trincea" od "ogni lasciata è persa" e cose simili allora i casi sono 2: o sono discorsi per fare i machi oppure sono io veramente diverso dalla maggioranza degli altri.

PS anche io avrei rifiutato la free se non di mio gradimento.A me non piacciono i dolci all'anice: anche se me li offrono sotto il naso se non mi piacciono non mi piacciono e non ci penso minimamente a mangiarli: con le donne non di mio gradimento è uguale: mi chiedo che gusto ci sia ad andare con una che non ti piace.
Lo sai che disse una volta Einstein? "non so se sono io il sano e tutti gli altri sono matti o viceversa!".

Commenta
Reaction score
40
curioso74 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Se una mi piace, può scatenare in me desiderio, voglia, appetito sessuale, in parole povere...voglia di farmela insomma! :biggrin: :biggrin: Se non mi piace, nulla, nisba, nada, niente di tutto ciò, guardo e passo.

Ma infatti a rigor di logica dovrebbe essere per tutti così, poi però leggi sui vari forum che parlano di sesso, o senti i discorsi degli amici/conoscenti che "ogni buco è trincea" od "ogni lasciata è persa" e cose simili allora i casi sono 2: o sono discorsi per fare i machi oppure sono io veramente diverso dalla maggioranza degli altri.

PS anche io avrei rifiutato la free se non di mio gradimento.A me non piacciono i dolci all'anice: anche se me li offrono sotto il naso se non mi piacciono non mi piacciono e non ci penso minimamente a mangiarli: con le donne non di mio gradimento è uguale: mi chiedo che gusto ci sia ad andare con una che non ti piace.
Lo sai che disse una volta Einstein? "non so se sono io il sano e tutti gli altri sono matti o viceversa!".

Eh si caro curioso74, se prestiamo ascolto ai discorsi degli altri, a partire dai nostri amici e conoscenti, non sentiremo dire altro che "ogni buco è galleria" (dalle mie parti si dice così), che "ogni lasciata è persa", che è quasi nostro dovere sfruttare ogni possibile occasione per ficcare. Credo che alcuni pensino veramente quello che dicono e va bene, rispetto la loro opinione e talvolta faccio loro i complimenti per essere capaci di andare con certe ragazze (delle volte penso che ci vuole davvero il pelo sullo stomaco!!!!!!) ma ritengo anche che una certa parte di persone che manifestano queste espressioni lo facciano soltanto per darsi l'aria di macho, di uomo duro, per non far sorgere dubbi sulla propria virilità, sempre in obbedienza a quel discorso dell'apparenza dea della nostra sbandata società.

Per quanto riguarda il discorso di sentirsi diverso dalla maggioranza, anche io avverto la stessa cosa. E ti dirò, non può che essere un motivo di vanto, perchè vuol dire che siamo in grado di pensare ed agire con la nostra testa, è per me sinonimo di libertà ed indipendenza di azione e di pensiero. Tutto ciò rappresenta per me una sorta di nobiltà spirituale, a mio avviso privilegio di ben pochi. Così come al giorno d'oggi non è una cosa così comune, sono in pochi purtroppo ad avere questo coraggio di adoperare la propria testolina.

Non me ne sono mai fatto un problema e sono contento di sentirmi un "diverso" perchè metto sempre in gioco il mio cervello senza dare ascolto agli altri, siano essi parenti, conoscenti, amici stretti e non.
Certo agli occhi degli altri, essere diversi ti fa anche apparire quasi come un pazzo, un insano, un anormale.
Ma io mi chiedo, oltre ad infischiarsenen dell'immagine che gli altri hanno di noi, chi è a stabilire i criteri della sanità, della malattia, della follia, della normalità e dell'anormalità? Nessuno, anzi i canoni e gli stereotipi imposti dalla società. Io sinceramente credo sia possibile rovesciarli in continuazione e mandarli a quel paese. Pensiamo ed agiamo di testa nostra, facciamo soltanto ciò che ci piace, ciò che vogliamo, ciò che desideriamo, siamo noi gli unici artefici della nostra vita!!
A me non interessa come mi vedono gli altri, se per loro sono un matto chi se ne frega! L'importante è come mi vedo io e non voglio essere una pecora.

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Giovinezza ha scritto:
Eh si caro curioso74, se prestiamo ascolto ai discorsi degli altri, a partire dai nostri amici e conoscenti, non sentiremo dire altro che "ogni buco è galleria" (dalle mie parti si dice così), che "ogni lasciata è persa", che è quasi nostro dovere sfruttare ogni possibile occasione per ficcare. Credo che alcuni pensino veramente quello che dicono e va bene, rispetto la loro opinione e talvolta faccio loro i complimenti per essere capaci di andare con certe ragazze (delle volte penso che ci vuole davvero il pelo sullo stomaco!!!!!!) ma ritengo anche che una certa parte di persone che manifestano queste espressioni lo facciano soltanto per darsi l'aria di macho, di uomo duro, per non far sorgere dubbi sulla propria virilità, sempre in obbedienza a quel discorso dell'apparenza dea della nostra sbandata società.

Per quanto riguarda il discorso di sentirsi diverso dalla maggioranza, anche io avverto la stessa cosa. E ti dirò, non può che essere un motivo di vanto, perchè vuol dire che siamo in grado di pensare ed agire con la nostra testa, è per me sinonimo di libertà ed indipendenza di azione e di pensiero. Tutto ciò rappresenta per me una sorta di nobiltà spirituale, a mio avviso privilegio di ben pochi. Così come al giorno d'oggi non è una cosa così comune, sono in pochi purtroppo ad avere questo coraggio di adoperare la propria testolina.

Non me ne sono mai fatto un problema e sono contento di sentirmi un "diverso" perchè metto sempre in gioco il mio cervello senza dare ascolto agli altri, siano essi parenti, conoscenti, amici stretti e non.
Certo agli occhi degli altri, essere diversi ti fa anche apparire quasi come un pazzo, un insano, un anormale.
Ma io mi chiedo, oltre ad infischiarsenen dell'immagine che gli altri hanno di noi, chi è a stabilire i criteri della sanità, della malattia, della follia, della normalità e dell'anormalità? Nessuno, anzi i canoni e gli stereotipi imposti dalla società. Io sinceramente credo sia possibile rovesciarli in continuazione e mandarli a quel paese. Pensiamo ed agiamo di testa nostra, facciamo soltanto ciò che ci piace, ciò che vogliamo, ciò che desideriamo, siamo noi gli unici artefici della nostra vita!!
A me non interessa come mi vedono gli altri, se per loro sono un matto chi se ne frega! L'importante è come mi vedo io e non voglio essere una pecora.

Ormai ho finito i pollici......................... :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
40
:spiteful: :spiteful: :biggrin: :good: :good:
Sempre a proposito del discorso di sentrisi diversi rispetto agli altri, rispetto alla maggioranza, mi è capitato giusto alcuni giorni addietro riflettere proprio su questo argomento, sai mi piace molto osservare il mondo in cui vivo e i comportamenti delle persone che mi gravitano attorno e sulla base di ciò mi faccio delle opinioni e ne ricavo delle impressioni, ovviamente del tutto personali, e poi quel giorno alcuni fatti reali non hanno potuto fare a meno che innescare alcune mie considerazioni e ragionamenti.

Ti propongo quello che avevo scritto (l'avevo postato sul mio thread "La mia storia..."), sperando che ti possa interessare :wink: :

"Questo grigio sabato di metà novembre mi induce a fare un paio di riflessioni..

Mi piace osservare il mondo, soprattutto il mio piccolo mondo, e i suoi componenti, ma non mi limito a guardarlo da lontano, tendo ad analizzare, studiare azioni, parole e comportamenti e confrontarli con il mio modo di agire e di pensare.

Tra i miei amici in quest'ultimo periodo noto un certo "movimento". Alcuni, single, si impegnano nella ricerca di una compagnia femminile, chi solo per sesso, chi anche per qualcosa di più forse, altri, quelli già occupati, non disdegnerebbero una ventata di novità, tutt'altro.
Ascolto i loro discorsi, raccolgo le loro impressioni e, oltre le righe, mi illudo di leggere le loro speranze. Sorrido, amaramente e con un filo di tristezza, non tutti sanno come la penso, soltanto uno.
Questo è il quadretto che ne ricavo. Gli accoppiati vedono aumentare il loro grado di frustrazione e il desiderio di "altro", mentre tra i single qualcuno potrebbe rimanere con il solito pugno di mosche in mano, qualcun altro potrebbe giocarsi le sue carte, le possibilità di successo e di un esito negativo si equivalgono abbastanza, niente di certo comunque, invece qualcun altro ancora, anzi soltanto uno, preferirà mettersi davanti ad un computer e cercare annunci di sesso a pagamento.

E io? Mi sento un "diverso". Ma non nell'accezione negativa del termine, non ho nemmeno la presunzione di definirla positiva, diciamo che preferisco attenermi al suo significato originario.
Sono "diverso", dicevo, la mia scelta al momento è questa, pay girl. Una scelta personale, frutto di un percorso e che comunque affonda le sue origini nel mio passato.
A volte, in giornate come questa in cui il mio umore tende maggiormente alla malinconia e all'introspezione, ancora mi chiedo se è quella la normalità, quella che io rifuggo consapevolmente e che ho rifiutato. Ma al tempo stesso mi domando anche che cosa davvero si indica con il termine normalità e quanto possa essere salutare. Perchè a volte la normalità si può capovolgere in anormalità e viceversa.

Una certezza ce l'ho. So che non potrei essere diversamente da quello che sono ora. Non sarei io, non sarei me stesso e comunque certamente vivrei male, molto male la mia vita. Che ognuno faccia il suo gioco. Il mio l'ho scelto."

:bye:

Commenta
Reaction score
10
Giovinezza ha scritto:
mi si potrebbe anche presentare nuda e con le gambe aperte, spalancate davanti a me, rifiuterei, anche se me la offrisse gratis!!
Insomma... prova a dirlo dopo 2 mesi di astinenza da pay :rofl:

Giovinezza ha scritto:
Ai tempi del liceo c'era una ragazza che mi veniva dietro, era una cosa abbastanza risaputa e sotto gli occhi di tutti, stranamente, per una volta, anche sotto i miei,
:biggrin: Anch'io mi sono giocato alcune ragazzine veramente carine perché non capivo quasi mai un cazzo!! (E quelle MERDE dei miei EX-amici non me lo dicevano...)

Commenta
Reaction score
40
SuperMario98 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
mi si potrebbe anche presentare nuda e con le gambe aperte, spalancate davanti a me, rifiuterei, anche se me la offrisse gratis!!

No, credimi SuperMario!!
Se non mi piace proprio non riuscirei ad andarci!!! Anche in caso di profonda e lunga astinenza da pay! Sarebbe senza dubbio la soluzione più facile, ma è più forte di me! Sono fatto così.
Sono di palato fino, di gusti difficili :biggrin: :spiteful: Una donna mi deve paicere, mi deve colpire, piacere innazitutto l'aspetto fisico, esteriore, (dai, non siamo ipocriti!!!) altrimenti nisba!!!

Giovinezza ha scritto:
Ai tempi del liceo c'era una ragazza che mi veniva dietro, era una cosa abbastanza risaputa e sotto gli occhi di tutti, stranamente, per una volta, anche sotto i miei,
:biggrin: Anch'io mi sono giocato alcune ragazzine veramente carine perché non capivo quasi mai un cazzo!! (E quelle MERDE dei miei EX-amici non me lo dicevano...)

Anche io mi sarò certamente giocato qualche situazione da cui avrei potuto ricavare qualcosa. Soltanto negli anni successivi però ho compreso questo!!! Io ai tempi non vedevo niente e non capivo un cazz...!!!
I casi erano quindi due: o, anche io come te, non capivo un bel niente, non me ne accorgevo per niente (ero un tipo ancor più timido, chiuso e riservato di quanto non lo sia adesso, sostanzialmente mi facevo sempre i fatti miei ed ero tutto concentrato esclusivamente sulle mie cose, ossia studio e calcio, grandissima mia malattia ora un pò attenuatasi) e quando mi sfiorava l'idea di avere qualche pretendente quasi la scacciavo perchè non ritenevo credibile un possibile interesse nei miei confronti.
Oppure se me la capivo, o me lo facevano capire direttamente o indirettamente gli amici o le stesse interessate, mi trovavo sempre di fronte a ragazze non di mio gradimento, perciò lasciavo cortesemente correre nonostante i rimbrotti e i sermoni dei compagni sull'importanza di "fare esperienza".

Commenta
Reaction score
95
SuperMario98 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:

Cambia nulla.Se non mi piace non mi piace.

SuperMario98 ha scritto:

Idem ma mai pentito di ciò (le girl non erano carine nel mio caso).

Commenta
Reaction score
40
A proposito del primo esempio riportato, ossia di quella ragazza che mi veniva dietro ai tempi del liceo, vorrei aggiungere qualcosa.
Innanzitutto lei era una mia compagna di classe che mi "pressò" credo almeno per due o tre anni scolastici, ma io niente, sempre indifferente e fermo sulle mie posizioni :spiteful: , non mi interessava minimamente perciò era come se manco la vedessi, difatti non mi accorgevo dei suoi tentativi di attirare la mia attenzione, che mi venivano riferiti da terzi :biggrin: (Certo che ero proprio un bel tipo!!! :biggrin: :biggrin: )
Ad un certo punto sembrava essersi messa l'anima in pace, forse stava anche con un ragazzo, poi finisce la scuola e tanti saluti. La incontravo e la incontro in giro casualmente, non si va oltre un semplice ciao. Ma con il tempo, crescendo e dopo aver iniziato a scrutare con maggiore attenzione il mondo, nei suoi occhi ho iniziato a leggere, è ovviamente una mia impressione, qualcosa di strano, come se con quello sguardo che mi rivolge ogni volta che mi incrocia e mi saluta volesse fulminarmi, perchè in esso leggo rabbia, forse anche delusione, e risentimento nei miei confronti. Sicuramente giustificabile, visto che in fondo l'ho rifiutata, ma...
Io penso questo. Non le ho fatto nulla di male, non l'ho mai illusa, derisa, trattata male o fatto lo stronzo come la maggioranza dei ragazzi avrebbe potuto fare, sono stato estremamente onesto con me stesso e con lei, non mi piaceva ergo non ho mai fatto nulla, punto. E credo, senza presunzione o immodestia, che un atteggiamento del genere sia soltanto da apprezzare. Ma si sa come girano le cose a questo mondo...

Commenta
Reaction score
40
Guarda le coincidenze!!!
Proprio ieri ho incrociato in giro questa ragazza che, puntualmente mi ha lanciato la sua solita occhiataccia! :biggrin:
Che non abbia scoperto che sto parlando di lei qui su questo forum??? :spiteful: :rofl:

Commenta
Reaction score
75
Giovinezza ha scritto:
Guarda le coincidenze!!!
Proprio ieri ho incrociato in giro questa ragazza che, puntualmente mi ha lanciato la sua solita occhiataccia! :biggrin:
Che non abbia scoperto che sto parlando di lei qui su questo forum??? :spiteful: :rofl:
perkè.......gliene hai parlato? :biggrin:

Commenta
Reaction score
40
urbano ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Guarda le coincidenze!!!
perkè.......gliene hai parlato? :biggrin:

No, no assolutamente no!!!!! :biggrin:
Solito saluto stiracchiato, sguardo in cagnesco e via!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
95
Giovinezza ha scritto:
A proposito del primo esempio riportato, ossia di quella ragazza che mi veniva dietro ai tempi del liceo, vorrei aggiungere qualcosa.
Innanzitutto lei era una mia compagna di classe che mi "pressò" credo almeno per due o tre anni scolastici, ma io niente, sempre indifferente e fermo sulle mie posizioni :spiteful: , non mi interessava minimamente perciò era come se manco la vedessi, difatti non mi accorgevo dei suoi tentativi di attirare la mia attenzione, che mi venivano riferiti da terzi :biggrin: (Certo che ero proprio un bel tipo!!! :biggrin: :biggrin: )
Ad un certo punto sembrava essersi messa l'anima in pace, forse stava anche con un ragazzo, poi finisce la scuola e tanti saluti. La incontravo e la incontro in giro casualmente, non si va oltre un semplice ciao. Ma con il tempo, crescendo e dopo aver iniziato a scrutare con maggiore attenzione il mondo, nei suoi occhi ho iniziato a leggere, è ovviamente una mia impressione, qualcosa di strano, come se con quello sguardo che mi rivolge ogni volta che mi incrocia e mi saluta volesse fulminarmi, perchè in esso leggo rabbia, forse anche delusione, e risentimento nei miei confronti. Sicuramente giustificabile, visto che in fondo l'ho rifiutata, ma...
Io penso questo. Non le ho fatto nulla di male, non l'ho mai illusa, derisa, trattata male o fatto lo stronzo come la maggioranza dei ragazzi avrebbe potuto fare, sono stato estremamente onesto con me stesso e con lei, non mi piaceva ergo non ho mai fatto nulla, punto. E credo, senza presunzione o immodestia, che un atteggiamento del genere sia soltanto da apprezzare. Ma si sa come girano le cose a questo mondo...

Scusa il ritardo nella risposta (ma sai ogni tanto lavoro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ).
Ecco quello che hai scritto mi ha dato molto da pensare perchè ho vissuto anch'io una situazione molto simile, ragazza interessata a me ma da me non contraccambiata, stesse reazioni rancorose da parte di lei, allora io dico: ma perchè un uomo può prendersi mille rifiuti tutto ok mentre appena una donna ne prende uno va in paranoia?? ecco questa (insieme a tante altre) è una di quelle merdate legate al mondo dei rapporti free che finchè non sparirà o che almeno non si attenuerà molto mi farà molto desistere dal parteciparvi. Sai io sono un sostenitore dell'art. 3 della costituzione.
Comunque di questo atteggiamento sono convinto di due cose:
1. C'è da ringraziare tutti quegli str.... che gli vanno bene tutte che non dicono mai di no che poi le donne si fanno quei deliri di onnipotenza che al primo 2 di briscola viene giù il cielo; ciò penalizza anche quelli come me e te cioè quelli che hanno un minimo di amor proprio e sono quindi almeno un pò selettivi.
2. Penso sia un fenomeno più accentuato in italia che altro.
PAY FOREVER

Commenta
Reaction score
40
curioso74 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:

Scusa il ritardo nella risposta (ma sai ogni tanto lavoro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ).
Ecco quello che hai scritto mi ha dato molto da pensare perchè ho vissuto anch'io una situazione molto simile, ragazza interessata a me ma da me non contraccambiata, stesse reazioni rancorose da parte di lei, allora io dico: ma perchè un uomo può prendersi mille rifiuti tutto ok mentre appena una donna ne prende uno va in paranoia?? ecco questa (insieme a tante altre) è una di quelle merdate legate al mondo dei rapporti free che finchè non sparirà o che almeno non si attenuerà molto mi farà molto desistere dal parteciparvi. Sai io sono un sostenitore dell'art. 3 della costituzione.
1. C'è da ringraziare tutti quegli str.... che gli vanno bene tutte che non dicono mai di no che poi le donne si fanno quei deliri di onnipotenza che al primo 2 di briscola viene giù il cielo; ciò penalizza anche quelli come me e te cioè quelli che hanno un minimo di amor proprio e sono quindi almeno un pò selettivi.
PAY FOREVER

Ma figurati curioso74, è che io sono un nullafacente e sono sempre qui sul forum a scriver cazz...te!!! :biggrin:

Condivido assolutamente il tuo punto di vista
ma perchè un uomo può prendersi mille rifiuti tutto ok mentre appena una donna ne prende uno va in paranoia?

Grazie a questa tua osservazione possiamo ricavare uno spunto sicuramente interessante, perchè è così la realtà delle cose. Un ragazzo può collezionare un due di picche dopo l'altro e deve sempre incassare, una ragazza invece, a cui tutto è dovuto e a cui tutti devono dire di sì se ella dimostra interesse verso un esponente della specie uomo, in caso di un rifuto, va in paranoia, si fissa, perchè è solitamente sempre lei a scegliere, ma quando individua un obiettivo e quest'ultimo le risponde no, viene preso come un disonore e vanno, come hai detto tu, in delirio di onnipotenza.
E' una gran bella disuguaglianza (chissà quanti conoscono l'articolo 3 della nostra costituzione...) una disparità che, insieme a tanti altri elementi, contribuisce a far pendere la bilancia dalla parte femminile, ahinoi quasi sempre purtroppo. Ma la causa di questa situazione non è sempre e soltanto da attribuire al gentil sesso, eh no, la responsabilità è anche dei maschietti, con i loro comportamenti da zerbini, che calano sempre la testa, che dicono sempre si, e che, visto l'argomento di cui stiamo discutendo, vanno con ragazze che non piacciono, maschietti che soprattuto dimostrano di non possedere amor proprio, dignità, condizione, secondo il mio modesto modo di vedere le cose, a dir poco fondamentale, indispensabile.

La situazione è sotto gli occhi di tutti e sta ad ognuno di noi innanzitutto riuscire ad interpretarla correttamente e prendere le giuste contromosse.
Personalmente più vado avanti e , come si suol dire, più mi cadono le braccia dinanzi a quel che mi mostra il mondo free. E mi convinco sempre più, se mai ne avessi bisogno, che non solo la mia scelta è giusta, ma è anche dovuta, necessaria per preservare il mio orgoglio e la mia dignità.

Commenta
Reaction score
95
Giovinezza ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:

PAY FOREVER

Ma figurati curioso74, è che io sono un nullafacente e sono sempre qui sul forum a scriver cazz...te!!! :biggrin:

Condivido assolutamente il tuo punto di vista
ma perchè un uomo può prendersi mille rifiuti tutto ok mentre appena una donna ne prende uno va in paranoia?

Grazie a questa tua osservazione possiamo ricavare uno spunto sicuramente interessante, perchè è così la realtà delle cose. Un ragazzo può collezionare un due di picche dopo l'altro e deve sempre incassare, una ragazza invece, a cui tutto è dovuto e a cui tutti devono dire di sì se ella dimostra interesse verso un esponente della specie uomo, in caso di un rifuto, va in paranoia, si fissa, perchè è solitamente sempre lei a scegliere, ma quando individua un obiettivo e quest'ultimo le risponde no, viene preso come un disonore e vanno, come hai detto tu, in delirio di onnipotenza.
E' una gran bella disuguaglianza (chissà quanti conoscono l'articolo 3 della nostra costituzione...) una disparità che, insieme a tanti altri elementi, contribuisce a far pendere la bilancia dalla parte femminile, ahinoi quasi sempre purtroppo. Ma la causa di questa situazione non è sempre e soltanto da attribuire al gentil sesso, eh no, la responsabilità è anche dei maschietti, con i loro comportamenti da zerbini, che calano sempre la testa, che dicono sempre si, e che, visto l'argomento di cui stiamo discutendo, vanno con ragazze che non piacciono, maschietti che soprattuto dimostrano di non possedere amor proprio, dignità, condizione, secondo il mio modesto modo di vedere le cose, a dir poco fondamentale, indispensabile.

La situazione è sotto gli occhi di tutti e sta ad ognuno di noi innanzitutto riuscire ad interpretarla correttamente e prendere le giuste contromosse.
Personalmente più vado avanti e , come si suol dire, più mi cadono le braccia dinanzi a quel che mi mostra il mondo free. E mi convinco sempre più, se mai ne avessi bisogno, che non solo la mia scelta è giusta, ma è anche dovuta, necessaria per preservare il mio orgoglio e la mia dignità.

Niente da aggiungere. Comincio a pensare sempre più che siamo fratelli separati alla nasciata oppure che ci hanno clonato :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
40
A questo punto ci possiamo almeno considerare fratelli punter virtuali??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte, caro curioso74, è davvero curioso :biggrin: come due ragazzi provenienti da due parti opposte d'Italia, tu in Versilia, io in Calabria, abbiano un comune modo di vedere ed interpretare le cose, di pensare.
Io non so, probabilmente abbiamo vissuto esperienze simili che ci hanno portato a vedere il mondo così! :biggrin:

Commenta
Alto