Con questo caldo....

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Alla mattina mi sveglio con l idea di andare a fare un giro su una bella pay ma con questo caldo .... Ce l ha ordinato il dottore ? Esci bello docciato e dopo 10 minuti ti fai schifo da solo per come sudi è se non avesse il clima ? Boh il desiderio mi si smonta come il cazzo durante il giorno .E voi ?

Reaction score
3.876
Dipende. 9 volte su 10 trovo la cosa ancor più stimolante...il sesso diventa l'alternativa ad una più passiva e banale sauna.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si l ho vista dopo praticamente simile però lui puntualizza sulla doccia io sulla aria condizionata e sulla voglia :)

Commenta
Reaction score
24
Il desiderio mi rimane pure col caldo torrido. Il problema e' che ogni tanto ne capita qualcuna senza aria condizionata, ed allora l'esperienza e' terrificante. Una scopata puo' trasformarsi in martirio. Quando esco penso: la prossima volta che fai lo stronzo va a finire che ti senti male!!

Commenta
Reaction score
193
Se uno poi ama nel contempo il sesso e la sauna, in estate prende due piccioni con...la sua "fava".

Commenta
Reaction score
48
Mmmm io adoro la sauna ma e tutt altra cosa credo potrei morire dopo 5 secondi senza condizionatore...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Riflessioni di un uomo saggio .
Questa sera sono libero moglie e figli fuori insieme.Ho mezzo organizzato un puttantour in zona Civitanova ma saranno 33 gradi con una umidità stile Vietnam io sono sul letto con aria condizionata fresco come una rosa .Chi cazzo ho ammazzato resto nel mio paradiso artificiale .Ragazzi andato e voi in quell inferno .

Commenta
Alto