salve a tutti i colleghi punter, puttanieri e affini. Ho una curiosità. Da sempre ho ritenuto che andare con una pay o co nun trans sia un fatto molto personale, confidenziale su cui riflettere da soli. Vedo un annuncio, su un noto sito innominabile, dove uno sconosciuto invita una ltro sconosciuto ad andare a Trans insieme.
La cosa mi ha incuriosito, ma anche preoccupato...Qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere?. Ovviamente non parlo di locali specializzati, ma proprio decidere con chi andare in città, incontrarsi, e dividere l'esperienza e le spese.
A me sembra che dietro ci sia qualcosa di strano, o un missiletto postato apposta da qualche "genio" del marketing.
voi che ne dite?
Raccontatemi le vs esperienze in proposito.. domani potrei anche provare.
La cosa mi ha incuriosito, ma anche preoccupato...Qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere?. Ovviamente non parlo di locali specializzati, ma proprio decidere con chi andare in città, incontrarsi, e dividere l'esperienza e le spese.
A me sembra che dietro ci sia qualcosa di strano, o un missiletto postato apposta da qualche "genio" del marketing.
voi che ne dite?
Raccontatemi le vs esperienze in proposito.. domani potrei anche provare.