condivisione ragazza pay

Reaction score
0
buon pomeriggio a tutti, e da pochissimo che frequento il forum e fino ad ora ho solo curiosato e espresso un commento su una situazione che mi ha marginalmente coinvolto. ho una domanda da porre agli admin oppure a chi sapesse trovare una soluzione. qui chiediamo e scriviamo info e recensioni sulle ragazze che hanno un loro annuncio su qualchesia sito o supporto cartaceo,bene ma se volessimo avere informazioni, o scambiare informazioni o notizie su delle ragazze che abbiamo testato ma non presenti con loro annunci come potremmo fare? altra richiesta e x chi come il sottoscritto ricerca particolarmente situazioni diversamente trasgressive , sempre nella decenza e sopratutto nella legalità (posto che andare a troie ancora non si sa se sia o meno reato) comunque sia esiste il modo di avere notizie al riguardo oppuire simili argomenti sono da considerare negativi relativamente al forum? grazie e buon divertimento a tutti.

Reaction score
9.999
ma se volessimo avere informazioni, o scambiare informazioni o notizie su delle ragazze che abbiamo testato ma non presenti con loro annunci come potremmo fare? .

NON potremmo fare ...... niente riferimenti a social , passaparola , sentito dire , letto sulla porta del cesso in autogrill , niente di niente ..... e' vietato dalla policy !
solo ed esclusivamente racconti di esercenti professioniste con annuncio attivo !

ciao

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
x chi come il sottoscritto ricerca particolarmente situazioni diversamente trasgressive , sempre nella decenza e sopratutto nella legalità

tipo...

letti-separati.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se non si può fare nulla non si dice nulla. ho fatto senza fino ad oggi e continuerò a farlo ancora. accetto la risposta . xfabixpiace gite in barca con gang, doppia coppia scambio di ragazzepay cose del genere insomma.tutto rigorosamente pay, nn ho tempo da perdere x instaurare amicizie con tromboamiche (che comunque costano uguale se non di più) tra cene, e regalini vari,e poi rompono i coglioni a tutte le ore con richieste di ogni tipo meglio un paio di centoni ad una che scelgo io che recuperare scafandri da locali vari.

Commenta
Alto