Confessioni di un punter

black-kaiser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Buonasera colleghi, mio padre di 75 anni mi ha confessato di essere andato di notte - dopo una mangiata in ristorante con ex colleghi del lavoro- con una otr stradale di zona che conosco pure e di essersi si trovato pure bene ( mi viene da ridere è una che si divide tra otr e loft e vale poco ) ..........che ne pensate? Fosse un collega punter lo indirizzerei verso altro , ma in questo caso sono in imbarazzo... preciso sono single e solo .... ma c'è mia madre con il mattarello funzionante... che faccio?

Reaction score
1.867
Non saprei dirti perchè è un po' particolare come situazione però capisco tuo padre... Anche a lui funziona il mattarello e probabilmente è meglio che si vada a sfogare da qualche parte; perchè mi sa che se tua madre è sua coetanea avrá ben poca voglia di occuparsi di certe faccende.

Commenta
Reaction score
15.627
Dipende dal rapporto che hai con lui ed alla tua età; se avete un buon grado di confidenza da come ti ha raccontato , perché non parlare ed aprirti con lui ? Perché hai paura di tua madre? Non è detto che lui vada a riferire... Potresti iniziare col dire che hai fatto anche tu un'esperienza con la stessa ragazza, vedi cosa succede....

Commenta
Reaction score
9.706
E' una situazione molto più comune di quanto si pensi nelle coppie di lunga data in cui entrambi sono coetanei o lei ha più anni di lui (e questo è uno dei motivi per cui l' uomo nella coppia dovrebbe SEMPRE avere minimo 10 anni in più della donna ma mi prendono sempre per grullo quando lo dico).

Le donne che non vogliono avere più una vita sessuale con i propri mariti non hanno alcun diritto di impedir loro di cercarla altrove.

Se tuo Padre dice di essersi trovato bene con questa pay non c' è motivo di negargli la realtà della sua esperienza personale ma se in cuor tuo senti di poterlo consigliare in meglio fallo senza esitazioni, ovviamente in separata sede e senza che tua Mamma ne sappia nulla!

Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.785
Fatti i fatti tuoi, che da queste apparenti cazzate scoppiano casini inenarrabili...Ad esempio, tuo padre litiga con la mamma e le riferisce , in un momento di rabbia durante il quale il cervello si annebbia, che va a giocare con OTR e se tua madre gli dice "fai schifo" lui potrebbe aggiunger " ci va anche tuo figlio e mi suggerisce anche le migliori". Hanno vissuto così bene tutta la loro vita coniugale, si sbrigherannoanche questa scappatella pay, se dovesse venor fuori.

Commenta
Reaction score
270
E' una situazione molto più comune di quanto si pensi nelle coppie di lunga data in cui entrambi sono coetanei o lei ha più anni di lui (e questo è uno dei motivi per cui l' uomo nella coppia dovrebbe SEMPRE avere minimo 10 anni in più della donna ma mi prendono sempre per grullo quando lo dico).

Le donne che non vogliono avere più una vita sessuale con i propri mariti non hanno alcun diritto di impedir loro di cercarla altrove.

Se tuo Padre dice di essersi trovato bene con questa pay non c' è motivo di negargli la realtà della sua esperienza personale ma se in cuor tuo senti di poterlo consigliare in meglio fallo senza esitazioni, ovviamente in separata sede e senza che tua Mamma ne sappia nulla!
Hai ragione: purtroppo è una situazione molto comune, e non solo tra gli ultrasettantenni. Io ho una compagna con la quale sto benissimo, ma sessualmente il rapporto non è come era all'inizio. Anche per questo ho voluto iniziare a provare le pay, avevo dubbi su di me, pensavo che fossi io a non riuscire ad essere efficiente. Invece adesso mi capita regolarmente di raggiungere la massima soddisfazione con le pay e non con la mia partner.
Ma ho deciso di non sentirmi piu' colpevole per questo.

Commenta
Reaction score
3.579

Andare con donne più vecchie è CONTRO NATURA. L’uomo deve avere a disposizione sempre le donne più giovani e fertili. In una coppia stabile più tempo si ha a disposizione per fare figli più è alta la probabilità di trasmettere i propri geni. L’ideale sarebbe avere più donne con le quali riprodursi durante la vita.

Commenta
Reaction score
270
Hai ragione: purtroppo è una situazione molto comune, e non solo tra gli ultrasettantenni. Io ho una compagna con la quale sto benissimo, ma sessualmente il rapporto non è come era all'inizio. Anche per questo ho voluto iniziare a provare le pay, avevo dubbi su di me, pensavo che fossi io a non riuscire ad essere efficiente. Invece adesso mi capita regolarmente di raggiungere la massima soddisfazione con le pay e non con la mia partner.
Ma ho deciso di non sentirmi piu' colpevole per questo.
Piccola aggiunta...Ieri ho fatto il pimo anale della mia carriera (e anche in assoluto), penetrando una cinesina, e stamattina ho reso felice sessualmente la mia compagna. Era da tempo che cercavamo questo tutti e due. Non sono un grande puttaniere, piuttosto un punter occasionale che va con ragazze ben selezionate e recensite. Ma sono una dimostrazione reale che andare a pay puo' migliorare il rapporto, se non diventa una pericolosa ossessione.

Commenta
Reaction score
1.012
In passato avevo pianificato con una mia affezionata di portargli mio padre per un luculliano bbj. Anche lui era entusiasta , ma poi la paura che mi rimanesse sotto i ferri mi freno'

Commenta
Alto