Conformità annunci PUNTERFORUMITALIA

Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
220
Reaction score
5
Tra l'altro visto che ne ho parlato io stesso nella recensione, vorrei fare un piccolo commento off-topic (eventualmente ci penserà chi di dovere a spostare questo messaggio nella sezione adatta) per dare una piccola tirata d'orecchi ai titolari di questo sito/forum.
Credo infatti che il successo di questo forum dipenda proprio dal fatto che le recensioni sono genuine e tutti gli sponsors, le promozioni, le pubblicità alle ragazze sono rapidamente bannate e severamente condannate.
E quindi ci si dovrebbe aspettare che anche nella zona degli annunci fosse mantenuta la stessa filosofia. D'altra parte è anche scritto a chiare lettere:
In PUNTERFORUMITALIA sono presenti... singoli annunci tutti corredati con foto originali verificate dal nostro staff.
E invece tra i vari annunci di accompagnatrici è presente anche questo:
http://www.punterforumitalia.com/main/accompagnatrici/item/eleonor.html?category_id=89
che sarebbe la versione di PFI di questo:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-in-citta-jada-ehz226815215
che proprio sulle pagine di questo forum è stato identificato come FAKE:
http://escortforum.punterforumitali...a-francesina-bakecaincontri-parma-t62933.html.
A mio modo di vedere il valore aggiunto degli annunci di PFI dovrebbe essere la totale affidabilità delle foto. Altrimenti torna ad essere un sito come gli altri per di più meno "rifornito" di annunci. Oppure si dica che anche gli annunci FAKE portano soldi (necessari anche per il sostentamento del forum stesso) e che non si può fare in altro modo.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Colgo l'occasione per le delucidazioni del caso visto che un USER CERTIFIED, non un neo iscritto esprime il proprio malcontento sull'organizzazione dell'area commerciale di questo sito.

Non sto a farla lunga su mille argomentazioni che sono già state affrontate, la conformità degli annunci, i fakes, il plagio. Per me parlano i fatti ovvero, PUNTERFORUMITALIA è probabilmente uno dei pochi posti in rete dove reperire informazioni attendibili su prestatori e prestatrici di servizi di intrattenimento per adulti. Siamo stati i primi in assoluto a consentire A TUTTI la possibilità di segnalare i FAKES e abbiamo dibattuto tanto su questo argomento.

Detto questo, senza dettagliare ulteriormente risposte a ogni singola battuta presente nel commento di rugbyboy75, faccio riferimento a quanto scritto nella sezione http://www.punterforumitalia.com/main/i ... pagnatrici
ovvero:

[bluebox=DESCRIZIONE:2gf6t58h]Sei stanco di avere il timore di un incontro non all'altezza delle tue aspettative? Gli annunci di accompagnatici e dame di compagnia presenti in punterforumitalia sono tutti corredati da fototografie e documentazione originale fake free. Le inserzioni sono condivisibili nei principali social network e viene data la possibilità di scrivere brevi feedback che verranno pubblicati dopo attenta moderazione da parte dello staff di punterforumitalia.[/bluebox:2gf6t58h]

Abbiamo però da sempre affermato che una inserzione, in quanto tale, deve essere sempre sottoposta al giudizio dell'utenza che poi decreterà la veridicità dei contenuti. Nelle foto pubblicate sono presenti delle diciture:

FOTO ORIGINALI:2gf6t58hIl materiale è stato supervisionato dallo staff del sito che garantisce dell'affidabilità del contenuto (esperienza e/o conoscenza diretta dell'inserzionista, confronto con quanto presente in rete e nella community)[/legend:2gf6t58h]

ANNUNCIO NON VERIFICATO:2gf6t58hIl materiale pubblicato è pervenuto in redazione in forma telematica. E' stato fatto un controllo formale come nel caso delle foto originali ma non sono presenti elementi sufficienti a classificarlo come tale.[/legend:2gf6t58h]

FOTO DI REPERTORIO:2gf6t58hLo staff di punterforumitalia dichiara esplicitamente che il materiale fotografico utilizzato è di solo corredo e completamento all'inserzione.

NB: Esistono ancora alcune pubblicazioni vecchie che non riportano questa dicitura o meglio, nessuna dicitura. In questi rari casi, si faccia comunque riferimento a questo gruppo[/legend:2gf6t58h]

E' chiaro che se i nostri intenti non fossero quelli di mantenere la linea adottata sinora, considereremmo una perdita di tempo la certificazione degli annunci oltre che una mancata opportunità commerciale. Riteniamo comunque corretto dare la possibilità a chi realmente ha problemi di PRIVACY, di pubblicare l'annuncio a condizione di mantenere l'evidenza di FOTO DI REPERTORIO (non vi sto neanche a dire le decine di potenziali clienti che abbiamo perso per questo motivo ma tant'è questo non è il nostro target).

Stiamo cercando di fare le cose "a modino" e per questo paghiamo uno scotto in termini di penetrazione a livello commerciale. Sappiamo però quello che stiamo facendo e non abbiamo dubbi che nei prossimi tempi, PUNTERFORUMITALIA diventi un reale punto di riferimento sia per la clientela che per le professioniste serie.

I commenti e le osservazioni, se posti con correttezza e cognizione di causa, sono sempre ben accettati.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Thread molto utile, visto che richiama l'attenzione su alcuni aspetti relativi alle foto che mi erano completamente sfuggiti.

Devo dire che si tratta di una "batosta", visto che, per es, mi ero quasi convinto a far visita a una ragazza (che, in realta', non mi ispirava particolarmente) pubblicizzata su punterforum perche', almeno, potevo essere certo del suo aspetto.

Posso solo ribadire che la faccenda delle foto fake, per quanto mi riguarda, e' una emergenza. Che infatti mi ha spostato su frequentazioni "OTR only".
 
Commenta
Alto