Confornto con i papa'

Reaction score
4
Cari colleghi, riprendo a farmi vivo dopo una pausa di qualche mese dovuta a motivi molto felici. E' nato mio filgio. Un maschietto simpatico ed allegro che mi ha stravolto la vita.
Dopo un po' di rallentamento lavorativo tra qualche settimana riprendo a partire per lavoro, già si accalcano nella mia mente progetti di visite a bordelli ed incontri con amiche varie disseminate in giro.
Un po' mi sento in colpa. Ed un po' non vedo l'ra di rimettermi all'oepra.
Tra i papà presenti c'è qualcuno che ha voglia di raccontarmi se ha provato talcvolta lo stesso disaggio?
E se si come lo ha superato?

Reaction score
82
Bella questione.
Si ,il disagio l'ho provato, e varie volte molti sensi di colpa. Più di una volta ho smesso per periodi abbastanza lunghi, ripromettendomi di non ricominciare.
Alla fine però , penso per la necessità ogni tanto di ritagliarmi un momento solo mio, mi sono sempre ritrovato a fare qualche uscita da " mister Hyde ".
In fondo la vita è breve, il mio dovere lo faccio con impegno ed amore, e , seppure molto più di rado che in passato, mi ritaglio un momento per me stesso.
Forse lavoro tanto che per questo trovo le motivazioni per giustificarmi.
O forse ho imparato a conoscermi e a sopportare i miei difetti.
Certo però che dopo una uscita da "soddisfazione" , nell'ambiente domestico sono più disponibile, paziente , potrei dire che mi " dono snza riserve " a tutti.
Di certo comunque ho diradato molto la mia attività di punter, che prima era quasi settimanale. Ora mi concedo una uscita al mese ( in media ) , con periodi di pausa anche lunghi, semplicemente perchè non ne ho voglia.
Ciao, argomento interessante comunque.
:bye:

Commenta
Reaction score
13
francy ha scritto:
Cari colleghi, riprendo a farmi vivo dopo una pausa di qualche mese dovuta a motivi molto felici. E' nato mio filgio. Un maschietto simpatico ed allegro che mi ha stravolto la vita.
Dopo un po' di rallentamento lavorativo tra qualche settimana riprendo a partire per lavoro, già si accalcano nella mia mente progetti di visite a bordelli ed incontri con amiche varie disseminate in giro.
Un po' mi sento in colpa. Ed un po' non vedo l'ra di rimettermi all'oepra.
Tra i papà presenti c'e' qualcuno che ha voglia di raccontarmi se ha provato talcvolta lo stesso disaggio?
E se si come lo ha superato?

credo che i rimorsi eventuali dovrebbero nascere nei confronti delle compagne e non dei figli ...al massimo si possono avere timori che i figli imparino la passione per il punteraggio .Io lavoro e con i miei guadagni penso di poterne disporre ,naturalmente senza mettere in difficoltà economiche la famiglia,come penso sia più giusto .Se poi guardiamo la cosa a livello assoluto allora il nostro hobby è sbagliato e costoso ma quante cose nella vita dobbiamo sopportare e mettere in preventivo vedendo poi che le nostre previsioni erano errate .

Il tuo è un dilemma che visto da tanti punti di vista porta a sensazioni personali e diverse .

io comunque nei loro confronti rimorsi non ne ho ....quano saranno loro a farti soffrire ,ti auguro di no ma può capitare ,forse cio' che pensi ora non sara' piu' che penserai a quel tempo ......in bocca al lupo
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
mah a dire il vero rimorso o altri sentimenti nei loro confronti no, certo l'unica preoccupazione e' quella di lasciare sempre disponibili abbastanza dindi per la famiglia, questo e' ovvio... purtroppo andare a puttane e' un hobby molto caro e c'e' il rischio di perdere la testa

al di la' di questo no, direi proprio di no...

Commenta
Reaction score
17
Ohhh che bell'argomento!

Dunque io ho due bimbe, e al momento ho zero problemi di rimorsi.
Se cerco sesso a pagamento e' perche' la mia signora ha deciso di non concedersi piu' e quindi, l'ha voluto lei.

D'altra parte riterrei traumatica (oltre che sciocca) una separazione che nascesse dal fatto che cerco sesso a pagamento, per cui lo pratico con discrezione.
Finora vedo pochi rischi di coinvolgimento sentimentale. Peraltro sono poco coinvolto sentimentalmente anche con mia moglie per cui, forse, e' un limite mio.

Vedo anche pochi rischi finanziari: ho degli hobby abbastanza costosi (buona parte dei miei hobby mi servono per non pensare al lavoro e per non pensare a mia moglie), e alla fine quello che resta per le attivita' punteristiche non e' tantissimo. Comunque, i 30 euro per una OTR non mancano mai :)

Fin qui la parte idilliaca (!) o comunque razionale.

La parte strampalata e' che mi trovai un'amante quando mia moglie era incinta della prima figlia (se qualcuno mi definisce un animale per questo, sappia che lo capisco).
Era un'amante "sui generis", un rapporto nato online, lei con parecchi anni piu' di me, abitava distante etc etc.

Il punto e' che non ho mai capito come sia nata questa cosa. Con mia moglie all'epoca le cose andavano bene ed eravamo una coppia felice. Pero' successe e ando' anche avanti un bel po'.
Vabbe' poi e' finita e chiusa li'. Ma a tutt'oggi e' una della fasi della mia vita che mi riescono incomprensibili.
A parte questo ero padre e marito esemplare :biggrin:

Ovvio che anche ora cerco di fare in modo che le bimbe non risentano della situazione attuale con mia moglie e delle conseguenti "scappatelle".

Commenta
Reaction score
4
Ma no dai, nessun rimorso, alla famiglia e ai figli non faccio mancare niente, non capisco perché dovrei essere GENEROSO con loro e tirchio con me stesso :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... come già qualcuno prima di me ha detto, 20 euro per una OTR non mancano mai... :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Non ho famiglia,quindi non posso avere la certezza del rimorso o meno.Comunque non credo che ne avrei.L'uomo non tradisce,ha bisogno di esplorare nuovi anfratti,e per questo non è che non ami la propria compagna.....Se uno ha famiglia chiaramente ha anche responsabilità(verso i figli)ma se all'interno del nucleo familiare regna la pace e l'attività di punter non interferisce con questa,il rimorso non dovrebbe esserci.Se c'è,occorre guardare con introspezione dentro di noi. :yes:

Commenta
Alto