Confronti e classifiche / feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.004
Entrambe le ragazze avevano in qualche modo molte richieste e servivano molti clienti al giorno.
Puoi leggere la mia esperienza con Masha qui:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=316722&p=2449809&viewfull=1#post2449809
È divertente che mi abbia minacciato di aggiungere il mio numero alla lista nera dopo questa recensione.

Ah ok... però non ho capito perché un'esperienza mediocre con Masha (e il fatto dell'overbooking di entrambe) debba far desistere dall'incontrare Maya (non mi pare abbiano mai fatto tour insieme o condiviso il loft). Libero comunque di farlo, ci mancherebbe.

Io Maya l'ho incontrata diverse volte, è vero, e ne sono totalmente entusiasta. Però ho incontrato anche Masha (una volta, quando era a via Leone IV, non so se adesso riceve ancora lì).
Con Masha (che ai tempi non ho recensito visto l'elevato numero di rece già presenti) sono stato bene e l'incontro fu anche abbastanza spinto, ma nemmeno sotto tortura mi azzarderei a paragonarla a Maya. Ma nemmeno da lontano.
Maya, rispetto a Masha, non solo gioca un'altra partita, gioca proprio in un altro campionato.

Ovviamente si tratta del mio personalissimo parere.

Sono sicuro che molti membri potrebbero preferire Masha a Maya perché è soggettivo. Il fatto che ho citato riguardava la reazione della natura umana sotto la pressione del lavoro.

Io Maya l'ho incontrata diverse volte, è vero, e ne sono totalmente entusiasta. Però ho incontrato anche Masha (una volta, quando era a via Leone IV, non so se adesso riceve ancora lì).
Con Masha (che ai tempi non ho recensito visto l'elevato numero di rece già presenti) sono stato bene e l'incontro fu anche abbastanza spinto, ma nemmeno sotto tortura mi azzarderei a paragonarla a Maya. Ma nemmeno da lontano.
Maya, rispetto a Masha, non solo gioca un'altra partita, gioca proprio in un altro campionato.

Ovviamente si tratta del mio personalissimo parere.

Il fatto di esserci già recensioni presenti non è una giustificazione a non recensire quindi questa tuo intervento è da considerarsi un feedback; inoltre è vietato fare confronti tra esercenti:

CONFRONTI E CLASSIFICHE

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto