- Reaction score
- 162
Ho citato tre donne normali (nessuna fata, nessuna divina) che hanno saputo fare fruttare le loro doti.
Rispondendo a bisogni maschili specifici.
E Veronika era anche molto rigida (no assoluto a cim / bbj con sovrapprezzo decisamente importante) sul menù.
Poi sono gusti personali.
Angela era più bella di quelle che ho menzionato, che potevano piacere o meno ma credo fossero oggettivamente discrete e nulla più.
Da un punto di vista estetico.
Poi Emma aveva culo e gambe tonicissimi ma non toccava i 150 cm e aveva una raucedine non esageratamente femminile.
Tra un po' vengo spostato in Amarcord...
Non sono anagraficamente così vecchio però non ce la faccio a pagare per quello che oggi propone la Via Emilia.
Le vasche le faccio. Come chi cerca l'acqua nel deserto.
Ma puntualmente non la trovo.
E leggo qua e Modena e circondario sperando in nuova linfa.
Che venga dalla Lombardia o dalla Romagna poco mi cambia.
Rispondendo a bisogni maschili specifici.
E Veronika era anche molto rigida (no assoluto a cim / bbj con sovrapprezzo decisamente importante) sul menù.
Poi sono gusti personali.
Angela era più bella di quelle che ho menzionato, che potevano piacere o meno ma credo fossero oggettivamente discrete e nulla più.
Da un punto di vista estetico.
Poi Emma aveva culo e gambe tonicissimi ma non toccava i 150 cm e aveva una raucedine non esageratamente femminile.
Tra un po' vengo spostato in Amarcord...
Non sono anagraficamente così vecchio però non ce la faccio a pagare per quello che oggi propone la Via Emilia.
Le vasche le faccio. Come chi cerca l'acqua nel deserto.
Ma puntualmente non la trovo.
E leggo qua e Modena e circondario sperando in nuova linfa.
Che venga dalla Lombardia o dalla Romagna poco mi cambia.