Confronti tra esercenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
413
Sempre sulla preda il buon Minolix....
Anche tu parli di vero pezzo da 90 tra le gambe...ma incredibilmente leggo che la Kenps è ancora superiore!!! Quando il buon Signore ha distribuito le dimensioni beh...con tipe come Michaela e Barbarella gli è scappata la mano...Come dotazione mi sembra di capire che collochi la Michaela subito dopo la Kenps (irraggiungibile) nella scala delle tue esperienze con clave oversize. Oppure qualcun'altra che hai provato si frappone tra le due? Quel cazzone nodoso me lo sogno da tempo oramai, ma la tipa è molto sfuggente; appare e sparisce in locations sempre diverse...

Viso un pò più androgeno dici. Secondo me si nota un pò in questa foto sotto...dove si evidenzia di + il maschietto che è in lei. O no? In tutte le altre sembra solo una gran gnocca dallo straordinario rapporto femminilita-dimesioni bega.
Vai Minolix...i centimetri sono il nostro pane.
32723-201.jpg

Ti ringrazio per il messaggio fin troppo gentile, caro Zenigata, ma io non sono ancora al tuo livello: è vero che ormai non sono più un pivellino, ma non sono certo il guru di membri e sacche scrotali che sei tu! :lol:
Per quanto riguarda i cazzoni oversize, ti dico che sinceramente non ho molta esperienza, non essendo quello il mio primo parametro di riferimento nella scelta di una trans. Però ho provato Barbara Kenps, e mi sento di affermare che cercare trans con nerchie di dimensioni maggiori (così dure poi!) è un po' come cercare il Graal! In internet di paragonabile ho visto solo Diana/Paula di Milano, anche se si dice che sia un po' photoshoppata. Ok, è vero che nel web si trovano filmati di negroni afro-americani che ce l'hanno ancora più grande, ma lei è tutta un'altra cosa: piccolina, femminile, molto carina...
Tornando a Michaela: da molle il suo membro mi ha fatto un'impressione notevolissima, sembrava potesse quasi competere con quello della Barbarella... purtroppo però non si è rivelato altrettanto granitico (per usare un eufemismo). A momenti sembrava potesse risvegliarsi, ma poi tornava nel suo stato di torpore. È un vero peccato perché lei, anche se alta, ha un bel fisichetto: magra, bella pelle, gambe chilometriche. Quando si è alzata sul letto per sistemarlo, vederla di profilo con quella proboscide che ballonzolava è stato molto arrapante. Nei preliminari, mentre le facevo i complimenti per il suo cazzone, mi ha raccontato che un giorno è venuto da lei un cliente palermitano con un cazzo ancora più grande e grosso del suo e che l'ha fatta godere come una maiala aprendole letteralmente il culo... non so se lo dicesse per eccitarmi, ma se è vero quel tizio dev'essere un John Holmes mancato!
Per quanto riguarda le foto, sicuramente sono sue e non taroccate... però dal vivo si vede che non è una donna. La foto che hai segnalato effettivamente rende bene l'idea. Io non l'ho trovata coi capelli sciolti, ce li aveva raccolti, forse questo ha contribuito ad accentuarne un po' la mascolinità. Ribadisco comunque che fisicamente è assolutamente molto carina, peccato solo per le tette: non c'è niente, neppure tettine da ormoni.
E poi il rammarico maggiore, come già detto, è stato il pisello non all'altezza delle potenzialità immense... e dubito che siano stati quei 20 euro mancanti a non farglielo alzare.
Dai Zenigata, alla prossima con nuove t-avventure! :wink:

Chiarissimo ed esauriente. Io dalla Kneps infatti non ci vado volontariamente (pur essendo stata per molto tempo non distante da casa mia) perchè ho paura di uscire dall'incontro sconvolto e traumatizzato da tale superiorità...mi conosco e so che sarei ossessionato a vita da un nerchione del genere.

Luciana....Altra piselluta da club delle migliori. Dotazione realissima uguale alle foto. Provata da me oramai 10 annetti fa. Ma non vandiamo OT.
Hasta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto