Confronto tra esercenti, suggerimento implicito di esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.432
Considerando i missili che ci sono sulla Togliatti , Maria merita ampiamente quello che chiede, anche se non l'ho mai provata in macchina. Come bbj non è seconda a nessuna e con quel culo che si ritrova(concede volentieri) risusciterebbe pure i morti. Penso che lo faccia x lavorare di più a casa e, non me ne vogliano i punter da auto, secondo me fa bene : meglio 1 volta con Maria che 2 in auto, con chi poi......

non solo Maria, che se li merita, ma 70 a casa ormai lo chiedono quasi tutte, missili e non.... alcune non offrono questa opzione, compresa Alis

Alis li merita, ma non ha casa, ma ottiene quello che vuole anche in macchina*: ci sa fare la piccola. Ramona, Alessia anche meritano, le altre no, il comportamento delle ragazze è molto peggiorato rispetto a qlc anno fa, hanno abbassato i tempi, aumentato il rate e le prestazioni sono a dir poco PENOSE. Io proporrei di pagare DOPO, come faccio io, perché ci dobbiamo fidare di queste queste tizie, x non dire di peggio, che non hanno nessun rispetto x noi? Meditate gente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto