Confronto tra esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

auto90

Espulso
UOMO
Reaction score
8
Signori io vi ho riportato una mia impressione .
Larissa secondo me poi banditemi se non siete d’accordo e la ragazza più bella e figa che ho mai visto .
Bellissima anche Alina .
Ma Larissa ha un sorriso e due occhi da paura .
Poi con Alina ci sono stato e non mi ha fatto impazzire scoparla .
Sarà che sono abituato a farmi belle ragazze .
Poi domani dopo che passo da Larissa vi sapro dire di più .
A bellezza la bionda vince

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vorrei fare un sondaggio con voi :
Alina vs Larissa
Giusto per capire se mi sono rincoglionito

Signori io vi ho riportato una mia impressione .
Larissa secondo me poi banditemi se non siete d’accordo e la ragazza più bella e figa che ho mai visto .
Bellissima anche Alina .
Ma Larissa ha un sorriso e due occhi da paura .
Poi con Alina ci sono stato e non mi ha fatto impazzire scoparla .
Sarà che sono abituato a farmi belle ragazze .
Poi domani dopo che passo da Larissa vi sapro dire di più .
A bellezza la bionda vince

Tranquillo, anche se Larissa è più figa a noi piacerebbe molto leggere la tua rece su Alina, non siamo mica schizzinosi.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Spiegami come si fa non mi tirò indietro e soprattutto nn voglio essere contro tutti voi solo perché mi piace di più Larissa .
Poi neanche mi ci sono mai avvicinato neanche per chiedergli quanto prende

• Creatore Discussione
  • Espulso
Si vuoi che ti mando

Ultima modifica:
Ma perché le tue discussioni più interessanti finiscono spesso nel cestino!? Io mi sbigattolo dal ridere, Larissa e il pelo di tu nonno, (quasi tutte le pay sono depilate) la bionda Larissa e la mora Alina con le risposte ironiche dei commensali...non ne parliamo. Intanto racconta di Alina, NON mettere il suo numero cell. però, :cool:

A proposito di cestino, mi sapreste dire un modo discreto per andarvi?
Lo sapete bene come si dice: “il Paradiso mi piace per il clima! L'inferno? per la compagnia

Ma perché le tue discussioni più interessanti finiscono spesso nel cestino!? Io mi sbigattolo dal ridere, Larissa e il pelo di tu nonno, (quasi tutte le pay sono depilate) la bionda Larissa e la mora Alina con le risposte ironiche dei commensali...non ne parliamo. Intanto racconta di Alina, NON mettere il suo numero cell. però, :cool:

Lo sapete bene come si dice: “il Paradiso mi piace per il clima! L'inferno? per la compagnia
Ma infatti non ho scritto il numero ,ho risposto ad una provocazione mi ha dato del cazzaro.cmq meglio che nn scrivo più

Da sempre, i CONFRONTI tra esercenti non sono ammessi su questo Forum. Si racconta la propria esperienza, ma senza fare paragoni o classifiche con altre esercenti.

Innazi tutto non mandi affanculo un mod, questo è fuori discussione (vedi reazione al suo messaggio). Lo Staff è a disposizione, ma la pazienza ha un limite e soprattutto non consento a nessuno di cagare in testa ad un mio collaboratore.
Secondariamente non è sempre è colpa degli altri: qui è consentito il cazzeggio ma non è l'argomento principale del sito. Se pensi che siamo "cattivi", affari tuoi.

Ma infatti non ho scritto il numero ,ho risposto ad una provocazione mi ha dato del cazzaro.cmq meglio che nn scrivo più
Ecco bravo, lavoro in meno sempre per lo Staff visto che il tuo storico indica chiaramente la tua quasi totale capacità di adeguarti alla policy, indi partecipare attivamente alla community.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto