Dialogando con una persona è uscito fuori il nome di questo farmaco che non avevo mai sentito: Snovitra Super Power
Questa persona ha riferito questi effetti:
Mezza pasticca dura tutta la notte. Come effetti collaterali pallore del viso 15m dopo l'assunzione che poi scompare nel giro di 30mm dopo. Quando ne ha presa una intera l'erezione non è mai passata per l'intera nottata, addirittura con una fatica incredibile nell'eiaculare.
Costo del blister da 10 pastiglie --> 9,60€
Il farmaco è una combinazione di Verdanafil 20 mg e Dapoxetina 60 mg.
Venendo a noi.
Credo che in Italia non esista questo farmaco ma lui l'ha provato all'estero ed ora se lo fa spedire acquistando da una farmacia online. Il prodotto arriva dalla Romania/Bulgaria il che un po mi ha stupito visto che si tratta di Unione Europea.
La cosa però strana è che gli è arrivato il blister senza la confezione.
Ma a livello europeo le farmacie online sono legali??
Questa persona ha riferito questi effetti:
Mezza pasticca dura tutta la notte. Come effetti collaterali pallore del viso 15m dopo l'assunzione che poi scompare nel giro di 30mm dopo. Quando ne ha presa una intera l'erezione non è mai passata per l'intera nottata, addirittura con una fatica incredibile nell'eiaculare.
Costo del blister da 10 pastiglie --> 9,60€
Il farmaco è una combinazione di Verdanafil 20 mg e Dapoxetina 60 mg.
Venendo a noi.
Credo che in Italia non esista questo farmaco ma lui l'ha provato all'estero ed ora se lo fa spedire acquistando da una farmacia online. Il prodotto arriva dalla Romania/Bulgaria il che un po mi ha stupito visto che si tratta di Unione Europea.
La cosa però strana è che gli è arrivato il blister senza la confezione.
Ma a livello europeo le farmacie online sono legali??