Conservazione Sildenafil

Reaction score
0
Ciao ragazzi, io ho da poco acquistato una scatolina di Sildenafil ma per non farmi beccare dalla compagna lo tengo nascosto nella mia automobile dato che lo utilizzerei solo per le signorine extra. Secondo voi posso tenerlo a una temperatura di oltre 30°? Grazie

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ciao ragazzi, io ho da poco acquistato una scatolina di Sildenafil ma per non farmi beccare dalla compagna lo tengo nascosto nella mia automobile dato che lo utilizzerei solo per le signorine extra. Secondo voi posso tenerlo a una temperatura di oltre 30°? Grazie

No la temperatura non deve superare i 30°

Commenta
Reaction score
22
Dalla scheda tecnica del più famoso a base di sildenafil

Speciali precauzioni per la conservazione

Conservare a temperatura non superiore ai 30°C.

Conservare nella confezione originale per tenere al riparo dall'umidità

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.187
Attenzione Lovesexpay87 che se la temperatura esterna e' 30 gradi quella interna dell'auto puo' essere anche di 45 gradi ,

sopratutto se lasciata un giorno intero al sole .....come da una vecchia prova di quattroruote x testare i climatizzatori auto.....

Per cui penso che il risultato sia una bella cottura del sildenafil con conseguenza del calo ,se non sparizione,

della sua efficacia ....:unknw:

Commenta
Reaction score
4.434
In alternativa potresti gettare la sua scatola originale e mettere il blister delle pilloline nella confezione di altri farmaci che si hanno in casa e che si assumono più comunemente (ad es.: tachipirina. vivin c, pillole x il mal di testa, ecc.). E' un modo come un altro di celarle da eventuali occhi e mani indiscreti. Mi associo agli altri circa lo sconsigliare di non conservarle in auto, specie adesso che siamo in alta stagione :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per gli ottimi consigli ragazzi, diretto mi hai dato una bellissima idea così riuscirei a tenerle in casa... Allora mi sa tanto che dovrò buttarle via dato che è più di un mese che ho la confezione in macchina! :sad: Vorrei provare a prenderne giù una e vedere se fa ancora effetto... Vi aggiorno e grazie a tutti colleghi!

Commenta
Reaction score
1
Grazie per gli ottimi consigli ragazzi, diretto mi hai dato una bellissima idea così riuscirei a tenerle in casa... Allora mi sa tanto che dovrò buttarle via dato che è più di un mese che ho la confezione in macchina! :sad: Vorrei provare a prenderne giù una e vedere se fa ancora effetto... Vi aggiorno e grazie a tutti colleghi!

....ma se le metti in una scattola di un medicinale comune ,non ce rischio che se li prenda la tua compagna?!...

Commenta
Reaction score
2
Ma il medicinale l'hai provato?
Com'è andata.?

Da quando l'utilitaria che aveva è divantata un SUV, sta sempre in giro e non pensa più a scopare! Bisognerebbe chiedere alla sua lei che effetto le ha fatto visto che lo avrà assunto al posto della tachipirina! :rofl::sarcastic_hand:

Commenta
Alto