[CONSIDERAZIONE] Declino del panorama trans romano

Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
E' da un po' che volevo parlarne. Spero non sia la sezione sbagliata, ma in effetti di recensione si tratterebbe. E di trans. E di Roma pure. Altrimenti prego i mod di cambiare sezione ;)

Non so, è qualche annetto che vedo il panorama trans nella nostra città stagnante. Non parlo di Otr, quello è un mondo che non frequento. Ma guardando negli annunci mi accorgo che 10 anni fa avevamo tante trans, vermanete molto belle e molto brave, e Roma era una piazza parecchio battuta (il doppio senso non è voluto ma casca bene). Adesso mi sembra che le Top trans passino veramente di rado.

Negli annunci abbiamo sempre quelle 3/4 carine fisse. Tante sono vecchiotte. Tante altre so plasticone discutibili. E le restanti sono perlopiù macchinette mangiasoldi o travoni ferroviari.
2 settimane fa, dopo tanto attendere ne sono arrivate 3 di trans di alta qualità per fama, bellezza e prestazioni. Ovviamente che fanno? Arrivano tutte lo stesso momento. Come le quando aspetti le piogge, dopo mesi che il tuo orto è stato a secco per la siccità, e all'improvviso arriva l'alluvione..

Generalmente stanno sempre al nord, Milano in primis, ma vedo che persino in molte città del meno ricco sud, come Napoli, a fronte di una minore quantità di annunci trans, c'è una migliore qualità!

Ovviamente quando parlo di qualità parlo per gusti un po' personali, dovuti alle mie esperienze, ma soprattutto leggendo le vostre, in tutte le regioni.

E voi, che ne pensate? Perchè questa città da 5 milioni e passa di abitanti non "attira" il meretricio transessuale? Qualcuna con cui avete parlato ve ne ha mai parlato?
 
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Noi paghiamo la convivenza con il vaticano, i controlli sono molti di piu che nelle altre città e gli affitti sono molto alti nelle zone centrali che rimangono comunque malcollegati. A milano dalla stazione centrale puoi raggiungere comodamente in metro qualsiasi T/location a Roma no.
 
2 Commenti
Gustaf
Gustaf ha commentato
Non che me ne importi qualcosa, ma che c'entra il Vaticano?
 
S
slarry87 ha commentato
Niente..

Sui prezzi degli affitti a Roma però sono d'accordo. Anche se le trans meno bone vedo che riescono a fargli fronte
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
I motivi sono abbastanza semplici ma non riguardano la singola città bensì una situazione generalmente diffusa in tutta la penisola. È come dici tu, Roma su piccole ad esempio contava fino a qualche anno fa almeno 5 pagine di annunci. Ora ne sono tre. Napoli ne aveva mediamente tre pagine ora sono una e mezzo. E non credere che arrivi roba di qualità. A volte mi so fatto certi cessi in preda all’ormone e alla penuria...MilANO ancora regge ma c’è stata flessione anche lì.​
Gli aspetti sono molteplici, te ne indico qualcuno.​

• Il mito italiano in Brasile è finito. Siamo stati terreno fertile per emancipazione per un po’ ora però non è più così. I tempi sono cambiati, le transessuali sono state sdoganate al punto che qualche strettamente etero arriva addirittura a leggere e mettere mi piace a qualche mia recensione senza per questo sentire di aver fatto qualcosa di riprovevole.​

• In Italia serve pubblicare annunci su almeno tre portali che chiedono cifre esorbitanti rispetto ad altri paesi. Piccole bakeca e escort advisor di solito, aggiungi che l’ultimo adotta anche politiche abbastanza discutibili nei confronti delle sex worker.​

• per quanto abbiano diritto al nostro sistema sanitario nazionale, malridotto ma gratuito, c’è da dire che in Italia, una transessuale meretrice, benché “regolare” viene tutelata poco o male in caso di emergenza e intervento delle forze dell’ordine. Questo tipo di atteggiamento è diverso in altre nazioni.​

• ultimo e più importante di tutti, l’Italia vive una parentesi di decadimento culturale, economico e politico che deriva da una profonda inadeguatezza di chi amministra il nostro “belpaese”. Il tessuto produttivo è in ginocchio, le delocalizzazioni sono all’ordine del giorno, l’apparato burocratico è opprimente, il costo del lavoro insostenibile, energia e carburanti alle stelle, la pressione fiscale incompatibile con il comune sentimento a contribuire e a pagare. Mediamente, rispetto a Francia, Olanda, Germania, Belgio ecc siamo un popolo di morti di fame. Siamo diventati i terroni d’Europa. E lo testimoniano presenze eccellenti di meretrici “top” in quei paesi. E ti garantisco che se la passano strabene lì. Consultare piccole sezione Estero e distintas...​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.539
Amen.
Oltre ai cervelli in fuga, adesso abbiamo anche fighe e cazzi in fuga. Rimarranno le pance all'aria e le bocche da sfamare.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
Anche questa settimana il ricambio, rispetto alla scorsa, è stato di appena 2 professioniste..

Mah!
 
1 Commenta
Exliod
Exliod ha commentato
Bisogna contare adesso pure il fatto del virus e che le frontiere sono chiuse, una mia amica ha detto che il lavoro per il virus è calato molto e le trasferte costano probabilmente anche per questo ci sono pochi ricambi
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La verità è che a Milano si vive e si lavora meglio. Ed è tanto più vero per le ragazze ch esercitano il lavoro più antico del mondo.
A parità di costo, le abitazioni in affitto offrono standard piu elevati. Il controllo sociale è meno pressante ed è più facile condurre una vita normale senza essere seguite da sguardi indiscreti e pettegolezzi. I trasporti sono efficienti e le distanze più gestibili. In generale c'è più denaro in giro, più domanda di servizi e il reddito procapite è piu elevato. Milano è una città con standards europei e non si è fermata al folklore e alla puzza di piscio di gatto dei vecchi monumenti...
Roma è per me tra le più belle città del mondo...
Ma se non sei un turista, passi il tuo tempo in ufficio, palestra e le tue distrazioni prescindono dalle antichità e dall arte, allora per il lavoro, meglio Milano.
C'è poco da fare.
______jul
 
Commenta
Alto