considerazioni su trans e trasgressione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti, ho postato questo intervento anche nella sezione presentazioni -sono nuovo del forum- ma vista la specificità dell'argomento mi sembra corretto riproporlo qui, in attesa di commenti. Dunque non si tratta di recensione specifica...altrimenti sarebbero decine ;)...ma del ...magico mondo in genere. Premetto che le mie esperienze sono limitate al solo aspetto attivo -da parte mia-, direi attivissimo, forse troppo, nel senso che anche x oral non ho mai nemmeno sfiorato con la lingua, sono sempre stato -con mio immenso piacere- solo spompinato. Insomma, delle trans colgo unicamente l'aspetto femminile, e devo dire che nel 90% delle occasioni ho ricevuto trattamenti "regali", peraltro da trans che non sfigurerebbero al fianco di modelle. Ecco alcuni nomi che, per chi bazzica questo mondo, sono straconosciuti: Hilda Brazil, Melanie Hickman, ClaudiaJo, Luana Lentoia, Karolina Gaucha (anni fa), Bianca Heibiny, oltre a molte altre meno conosciute. Devo aggiungere che sono per cosi dire aiutato dalla mia dotazione imponente, almeno a detta delle partners, e anche, a dirla tutta, dall'aspetto piacevole. In sostanza, sono stato sempre trattato bene, a prezzi economici (range 50-70), e mi hanno fatto sentire Uomo con la U. Con alcune avrebbe potuto esserci anche qualche cosa di piu', ma non me la sono sentita: per me il sesso con loro è tragressione e coinvolgimento, non sentimento. Onestamente poi non riuscirei a cambiare a tal punto la mia vita da fidanzarmi con una trans. Leggo qui tante rece negative, boh per quanto mi riguarda non è cosi'. Io non posso che ringraziare le nostre amiche per la passione, la professionalità e l'affetto che mi hanno donato. Penso poi che l'essere attivo in un certo senso agevola: ho sempre trovato trans che desideravano essere passive...passivone..per cui credo che in linea di massima richiedere di essere solo attive sia per loro spesso una forzatura. e di conseguenza talvolta il cliente che invece cerca questo aspetto subisce un trattamento sbrigativo. cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto