Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No in Toscana si dice essere signori, se una volta capita di incontrare una ragazza che non guarda l'orologio e non ti chiede i soldi prima. Ha fatto bene, confermo il giusto valore per un'ora con la ragazza, avendo vissuto la stessa esperienza, ma avendo avuto in tasca solo 120, che le ho lasciato volentieri.E' stato generoso...
Anche se a Milano si dice pirla e in Toscana bischero...![]()
Ma qui il discorso é totalmente ribaltato, se leggi le rece. Parte da 70 euro per bj e rai1, fino ad arrivare a 120 per bbj cim e rai1. E fin qui mi sembra in linea con le altre , siamo d'accordo? Se una ragazza non ti chiede i soldi prima e ti lascia fare tutte le sigle, e lo fa bene, ti permette di giocare con lei tutto il tempo che vuoi, nel mio caso, più di 1 ora e mezzo (e ci sono stato 2 volte, entrambe stesso trattamento) , te alla fine cosa fai? Le lasci 70? Fatesti questa figura di merda? Poi non vi lamentate se rimangono le cinesi però.Ma in questo modo "si fottono" i colleghi che magari non hanno certe disponibilità economiche difatti le ragazze se vedono che un cliente di propria iniziativa gli dà il doppio aumentano le tariffe. Queste scenette me le raccontano e le vedo i di continuo anche con le otr che dopo che qualche "babbeo" gli sgancia cifre da capogiro perdono il capo ed iniziano il processo per diventare missile. Se uno vuol fare il gentiluomo o il signore se lo faccia con donne normali e non con le puttane, questo il mio parere. Se vai a comprare un gelato che fai? se ti trattano bene lo paghi di più?... ma per favore?![]()
Se punter di lungo corso ti dicono che per il trattamento ricevuto ed il tempo dedicato il soldo lasciato é il giusto, credici, non é beneficenza, ma è dare il giusto valore, corrente, alla prestazione ricevuta. Poi si può svalutare qualunque cosa, come stile di vita, sono scelte di stile ...Io resto dell'avviso che in Toscana si dice bischero...inoltre come rovinare la piazza. ..vedrai che ora 70 non li chiede più. ...Se uno vuole dare la mancia meglio non scriverlo...La beneficenza come si suol dire si fa e non si dice..
Rientra nei dati richiesti dalla scheda tecnica. Compenso richiesto e compenso concordato.Tutti questi discorsi più o meno plausibili ma che rientrano in un sfera di valutazione economica strettamente personale sarebbe meglio non leggerle su un forum di puttane e puttanieri perchè dei propri soldi ognuno fà quello che crede senza sventolarlo ai quattro venti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.